+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Problema con il file .htaccess e indicizzazione su Google

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    User
    LocalitÓ
    Bologna

Problema con il file .htaccess e indicizzazione su Google

Ciao a tutti dopo avere qualche ricerca del mio sito su google mi sono accorto che alcuni "title" e description delle mie pagine erano in giapponese.
    Ho guardato di tutto poi mi sono accorto che rispetto al sito che uso come test il file .htaccess aveva queste righe in pi¨

Codice:
    RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+).*$ ?$2$1=$3&%{QUERY_STRING}[L]RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+)-[0-9]+\/.*..*$ ?$2$1=$3&%{QUERY_STRING}[L]
    RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+)-.*-.*&.*$ ?$2$1=$3&%{QUERY_STRING}[L]
    RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+)-.*-[0-9]+$ ?$2$1=$3&%{QUERY_STRING}[L]
    RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+)M.*M[0-9]+N.*[0-9]+M.*O([0-9]+)Q.*G.*U[0-9]+N([0-9]+)E[0-9]+M.*Q.*Z.*M.*ZWQ.*OTQ[0-9]+Y[0-9]+.*O.*O.*VT&.*=(.*)FQ.*([0-9]+)NFJ([0-9]+)KG[0-9]+.*Y.*Y.*EJ[0-9]+.*([0-9]+)Z.*[0-9]+(.*).*$ ?$2$45=$38&%{QUERY_STRING}[L]
    RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+).*-.*%[0-9]+$ ?$2$1=$3&%{QUERY_STRING}[L]
    RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+)-.*-.*$ ?$2$1=$3&%{QUERY_STRING}[L]
    RewriteRule ^([^\d\/]+)-([0-9]+)-([0-9]+)\/$ ?$1$3=$2&%{QUERY_STRING}[L]
    RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+)-.*$ ?$2$1=$3&%{QUERY_STRING}[L]
    RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+)$ ?$2$1=$3&%{QUERY_STRING}[L]
    RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+)-[0-9]+\/..*$ ?$2$1=$3&%{QUERY_STRING}[L]
    Possono essere state queste che hanno fatto si che alcuni dei miei "title" e "descrption" diventassero in giapponese?

Grazie

Moderatore L'avatar di Juanin
    LocalitÓ
    Bologna
    Segui Juanin su Twitter Aggiungi Juanin su Google+ Aggiungi Juanin su Facebook Aggiungi Juanin su Linkedin Visita il canale Youtube di Juanin
    Mi sembra molto improbabile.

Forse ti hanno bucato il sito.
    ╚ possibile vedere un esempio?

Esperta L'avatar di pikadilly
    LocalitÓ
    Old City
    Segui pikadilly su Twitter Aggiungi pikadilly su Google+ Aggiungi pikadilly su Facebook
    Bucatissimo, anche a me Ŕ successo: controlla wp-load.php e i file del tema, io ho trovato anche un file chiamato new_up.php nelle cartelle upoloads. (Do per scontato che stai usando Wordpress.)

Ieri ho dovuto bonificare tutto perchÚ su Analytics mi ritrovo ancora accessi giapponesi in una cartella chiamata sheep e contenente tutti file .jp.
    Ultima modifica di pikadilly; 20-01-16 alle 18:14

L'avatar di Giorgiotave
    LocalitÓ
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da pikadilly Visualizza Messaggio
    Bucatissimo
    Bucatissimi i miei occhi, non postavi una cosa tecnica da almeno 5 anni

ALMENO.
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedý (SEO) e Giovedý (Social)!

Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo Ŕ il Videocorso SEO del 2017!

Esperta L'avatar di pikadilly
    LocalitÓ
    Old City
    Segui pikadilly su Twitter Aggiungi pikadilly su Google+ Aggiungi pikadilly su Facebook
    Colpa de 'sti giapponesi che mi stanno facendo diventare pazza.

Per˛ che magone!!

L'avatar di Giorgiotave
    LocalitÓ
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedý (SEO) e Giovedý (Social)!

Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo Ŕ il Videocorso SEO del 2017!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.