+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Penalizzazione una domanda stupida...secondo me!

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    User
    LocalitÓ
    campagna
    Aggiungi santimone.vito su Facebook

Penalizzazione una domanda stupida...secondo me!

Salve a tutti

ho una domanda, ipotizziamo che il mio sito sia stato penalizzato, da google panda, nelle serp cosa succederebbe?

Crollerebbero tutte o solo alcune?

Nel senso, crollerebbe il posizionamento intero del sito oppure solo le pagine "afflitte" ed attenzionate da Google Panda?

Scrivo questo per capire, sto lavorando sull'analisi di un sito, dal suo grafico ha avuto un crollo di visite con l'update di Google Panda a maggio del 2014 e non si Ŕ mai pi¨ ripreso, per˛ se cerco determinate parole chiave, poche in veritÓ, ma comunque competitive, ha dei post posizionati benissimo nelle serp.

La cosa "terribile" Ŕ che il problema della duplicazione Ŕ stato risolto ormai da 2 mesi, ma non vi sono miglioramenti...qualcuno saprebbe darmi qualche imbeccata o quali parametri verificare?

Anche nel GWT Ŕ tutto regolare, non ha una sola URL duplicata...il profilo di link Ŕ regolare e i contenuti sono molto interessanti...Ŕ un vero e proprio rompicapo.
    Ultima modifica di RoPa; 09-05-16 alle 09:17 Motivo: Rimozione scheda sito non specifica per Spostamento Discussione

Moderatore L'avatar di RoPa
    LocalitÓ
    Cagliari
    Ciao Santimone.vito,
    sposto la discussione in sezione idonea. Considera che in "Consigli SEO e Penalizzazioni" vengono trattati solo casi con riferimento preciso al sito internet.

Saluti,
    Roberto

L'avatar di Giorgiotave
    LocalitÓ
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao Vito,
    dagli ultimi aggiornamento che ho io Google Panda colpisce tutto il sito e conviene agire aumentando il contenuto di qualitÓ presente
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedý (SEO) e Giovedý (Social)!

Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo Ŕ il Videocorso SEO del 2017!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.