+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Google.com vs Google.it

Ultimo Messaggio di Furious il:
    User

Google.com vs Google.it

Mi sono accorto di questa cosa accedendo al sommario "principali query di ricerca" da "google webmaste tool".

In pratica cliccando sulle parole chiave si ha la possibilita di verificare l'eefettiva presenza in serp.
    Inserendo pero la stessa keyword in goggle toolbar ottengo risultati profondamente diversi.
    ok scoperto l'arcano : "google webmaste tool" punta a google.com mente la google toolbar punta a goggle.it
    Mi chiedo pero perch sono cosi penalizzato in google.it, visto he con la key : auto varese in google.com sono 14 mentre da google.it solo 29!!
    case vendita auto

Utente Premium L'avatar di giuseppe8383
    Localit
    Milano
    In effetti strano... semmai, se il sito in lingua italiana, dovresti essere penalizzato dal .com (secondo me)...

Vediamo che dicono gli esperti...

Ciao

Utente Premium L'avatar di Furious
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe8383 Visualizza Messaggio
    In effetti strano... semmai, se il sito in lingua italiana, dovresti essere penalizzato dal .com (secondo me)...

Vediamo che dicono gli esperti...

Ciao
    Non ho visto la serp ma... chi diamine che va a posizionare auto varese su Google.com??? I veri concorrenti e la vera serp su Google.it con lingua italiana, e l il sito in 29.

Se vai su Google.com ovvio che trovi meno concorrenza e ti piazzi pi avanti (pi che meno concorrenza direi siti meno pertinenti).
    Allo stesso modo prova su Google.es e vedrai che il sito ugualmente meglio piazzato del 29 posto e via dicendo... (non ho fatto altre prove ma ci metto la mano sul fuoco).

Utente Premium L'avatar di giuseppe8383
    Localit
    Milano
    In effetti hai ragione...

Il ragionamento che ho fatto che il .it "contiene" un sottoinsieme del .com, ma forse non cosi...

Ciao

Utente Premium L'avatar di Furious
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe8383 Visualizza Messaggio
    In effetti hai ragione...

Il ragionamento che ho fatto che il .it "contiene" un sottoinsieme del .com, ma forse non cosi...

Ciao
    Infatti non dovrebbe essere considerato come sottoinsieme, ma proprio un mondo diverso.
    Naturalmente dando per sottinteso che il .it lo consideriamo con lingua italiana e il .com con lingua inglese, altrimenti in alcuni casi con lingue identiche le serp potrebbero essere molto simili.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.