+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Ho un disegno più grande dello scanner. Come faccio

Ultimo Messaggio di matadero il:
    User Newbie

Ho un disegno più grande dello scanner. Come faccio

Come faccio a scannerizzare un disegno più grande dello scannerA4. Ho provato a farlo a pezzetti e ad unirli con photoshop, il problema è che si vedono delle linee e la tonalità diversa tra un pezzetto e l'altro. Come posso fare?

ludus
    Non iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da lilloturco
    Come faccio a scannerizzare un disegno più grande dello scannerA4. Ho provato a farlo a pezzetti e ad unirli con photoshop, il problema è che si vedono delle linee e la tonalità diversa tra un pezzetto e l'altro. Come posso fare?
    ciao lilloturco e benvenuto nel forum.

Quando effettui la scansione accertati che ci siano le stesse impostazioni del primo pezzo già scansionato.

User L'avatar di matadero
    bih...potresti fare una foto con una reflex digitale...ritagliare le parti che non vuoi con photoshop...e se ti servono le linee vettoriali su cui lavorare fare un "livetrace" con illustrator....ma mi sembra un pò complicato perchè dovresti fare una foto perfettamente perpendicolare dall'alto per mantenere la prospettiva giusta.....con un bel cavalletto...mi sembra effettivamente difficile (se la fotocamera è potente e l'illuminazione giusta ti riprende anche i pori della carta)

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.