![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
Costruire un logo per freemagicweb
Ciao a tutti
Volevo innanzitutto ringraziare in anticipo chi partecipera alla costruzione del logo di freemagicweb. Io chiedo a chi ne avesse voglia, di costruire un logo simpatico per freemagicweb gratis non remunerato. E' un banner simpatico Non chiedo chi sa cosa, anche perche non sarei capace neanche di cominciare, basta che sia bello Il sito tratta di giochi on line, video, foto, sfondi tutto gratis. Grazie! |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Ciao Matadero
Intanto volevo ringraziarti del tempo dedicato. Poi, era proprio quello che cercavo come banner, una faccina simpatica con la scritta. Ora ti chiedo sempre se si puo, e lo puoi fare... Un banner di dimenzioni normale e un bottone da 120x60. Ora mi chiedevo se fosse possibile che la parola FREEMAGICWEB si |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ciao Matadero
Intanto volevo ringraziarti del tempo dedicato. Poi, era proprio quello che cercavo come banner, una faccina simpatica con la scritta. Ora ti chiedo sempre se si puo, e lo puoi fare... Un banner di dimenzioni normale e un bottone da 120x60. Ora mi chiedevo se fosse possibile che la parola FREEMAGICWEB si potesse |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Continuo :/
Ora mi chiedevo se fosse possibile che la parola FREEMAGICWEB si possa fare luminosa, come se ci fossero i led lampeggianti ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Lucca - La Spezia
|
ciao, dovresti dirmi con precisione la misura di tutti i formati in cui ti serve logo-banner e il colore di sfondo di dove li devi applicare....
per la scritta al neon, io non la uso mai, ma posso informarmi..... ...se non ti rispondo subito, scusami, ma sono abbastanza impegnato con il mio progetto... ciao |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Figurati Matadero, e' anche troppo che ti metti di impegno per fare i banner
![]() Per i formati sono: 468x60 120x60 88x31 Il banner va bene cosi, al massimo il bottone da 120x60 e quello da 88x60 li doppi e ci fai lo sfondo trasparente, in modo che si possono adattare a tutti gli sfondi ![]() Grazie mille. Poi a lavoro finito ti linkero in homepage con il sito che mi darai in pvt ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Lucca - La Spezia
|
scusa Dani74 ma ultimamente sono più impegnato del previsto....non sò se riuscirò a portare a termine il mio impegno con te....eventualmente se trovi un altro logo nei prossimi giorni segnalamelo....altrimenti vedro se posso la prox settimana...ciao
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
Grazie mille matadero, sei stato gentilissimo