![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
basta che tu la apra con un programma di grafica come fireworks e tu ti salvi i fotogrammi che preferisci. Nel caso della gif che hai postato, è costituita da 4 fotogrammi che ti posto qui di seguito:
![]() ![]() ![]() ![]() La risoluzione è rimasta invariata quindi ti basta scegliere la versione che più ti piace, ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Se vuoi che sopra il vaso non ci sia niente, in teoria va bene così perchè avere lo sfondo trasparente è più o meno la stessa cosa; se invece vuoi che abbia il sopra bianco, devi metterci lo sfondo bianco. Ti posto l'immagine senza sfondo qui di seguito; ora dovrebbe andare bene, le altre che ti avevo postato non funzionavano perchè le avevo salvate in formato png, invece che gif
opss! scusami.![]() |
|
Ultima modifica di carlitosway : 24-12-06 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Così però mi rimane bianca e non trasparente la zona ai lati all'urna....
![]() In pratica il mio interesse è a questo punto (partendo dall'ultima immagine da te inserita) quello di ritagliare esclusivamente l'immagine dell'urna da inserire poi su uno sfondo. |
|
Ultima modifica di Darkness : 24-12-06 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
io intendevo al momento di salvare sul tuo Pc l'immagine postata da carlitos, non avevo dubbi che sul sito tu le visualizzassi correttamente, in poche parole, carlitos ti ha postato un gif (in scala di colore) ma tu quando lo hai salvato sul tuo pc con che estensione lo hai salvato?
![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
prova 0,1 sec di ritardo
![]() originale 0,02 sec di ritardo ![]() ho fatto un paio di prove e pare che explorer tenda ad "ottimizzare" il risultato, ma in fin dei conti i 0,02 sec di ritardo dell'immagine originale (tra i fotogrammi) sono davvero pochini. Difatti basta impostare un ritardo (più umano) di 0,1 ed anche firefox riesce ad eseguirlo a dovere |
|
Ultima modifica di Tommy_G : 10-01-07 20:05. |
|
|
|
|
| Tags: gif, modificare |
| Strumenti di discussione | |
|
|