![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Grafica e Webdesign |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2007
|
animazione gif
ciao a tutti...
spero di non avere sbagliato forum per il mio quesito...se è cosi chiedo scusa anticipatamente... dovrei creare una gif animata che rappresenta un libro che si sfoglia....mi chiedevo se esiste un sistema che la crea in automatico o devo crere io tutti i frame modificando le varie img che creano il movimento? n.b: i programmi che sto utilizzando sono photoshop e imageready |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Ciao zaira e benvenuta nel Forum GT
!Programmi che creano gif animate di questo tipo in automatico non ci sono, te la dovresti creare da sola. ImageReady è ottimo per fare questo, e se vuoi avere qualche idea sul come sono fatte, puoi dare un'occhiata qua: http://bestanimations.com/Books/Books.html Ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Quote:
Image Ready?? ![]() uhmmmm ci devo provare![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ciao a tutti,
Qualcuno sa per caso se si può usare un software più semplice per creare quell'effetto sfoglia libro, dall'angolo in basso a sinistra, nell'animazione? Grazie. Irvin | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Beh la costruzione di un'animazione non è semplice, soprattutto quando si tratta di disegni relativamente "complessi". Per costruirti una gif il consiglio è quello dato prima.
Se il tuo interesse è invece rivolto ad animazioni sul genere di flip-book allora credo che software (a parte flash) non esistano. Al limite puoi acquistare il componente a questo indirizzo: http://page-flip.com/ Ciao |
|
|
|
| Tags: animazione |
| Strumenti di discussione | |
|
|