• User

    Logo e barra con scalettatura

    ho da poco aggiornato il logo e la barra sotto il logo del mio sito web http://www.iltuoavvocato.it/index.htm ma non riesco ad ottenere un'immagine senza scalettature ho utilizzato uno sfondo trasparente con risoluzione 200 pixel/cm
    potreste darmi qualche consiglio ?


  • User

    Il programma è photoshop,
    il font non è schiacciato è proprio così basso,
    il logo si potrebbe tranquillamente fare con del testo, il solo problema è: che cosa succede se sul pc che visualizza il sito non è installato lo stesso font che ho utilizzato io? in questo caso, si avranno dei cambiamenti del logo? e cosa posso fare per evitarlo?
    ma in fin dei conti, non ho ripetuto già abbastanza "consulenza legale" (15 volte), "avvocato" (6 volte)?
    non credo che scrivendo ulteriormente le stesse frasi ho più probabilità di essere trovato dagli algoritmi dei motori di ricerca, su tutti i forum non fanno altro che suggerire il contrario, cioè non è il numero di volte che compare una frase a far posizione sui motori ma i contenuti del sito in un mix di fattori, percentuale delle frasi stesse nel contenuto globale, frequenza di aggiornamento del sito ecc.ecc...
    oltretutto se dò un nome all'immagine tipo "avvocato consulenza legale online.jpg" gli spider dei motori di ricerca non la indicizzeranno comunque?