• User

    Barra scorrevole per presentare prodotti

    Ciao a tutti..

    Avete magari da suggerirmi qualche barra scorrevole per presentare i prodotti nel mio ecommerce o sito?

    Magari se avete del tipo gratuite meglio, alemno posso valutare..
    Parlo quelle tipo auctiva che si vedono in certi negozi ebay.
    Spero di essermi spiegato 🙂

    O che scorra da sola o magari con le frecce a fianco.

    Comunque da vedere le varie tipologie, magari voi esperti sapere consigliarmi.

    Grazie molte


  • User Attivo

    Sinceramente non ho capito bene le tue esigenze, avrei un esempio online da farci vedere?

    Ale


  • User

    Ciao Viceversa..

    Io ti scrivo il mio sito che mi stanno realizzando, ma la barra scorrevole mi comporta dei problemini.

    Cosi ho pensato di chiedere nel post se ci sono soluzioni gratuite valide per il mio sito..

    Poi magari a pagamento, ma devo valutare insieme con chi mi realizza il sito.

    Io lo segnalo il mio sito: lepreziose.com

    Non volevo segnarlo prima per non farmi pubblicità 🙂

    Ne abbiamo gia provate un paio ma non funzionano molto bene nessuna della 2. ciao e grazie per l'eventale consiglio


  • User Attivo

    Ciao quindi se ho capito bene parli dello scroll dei prodotti in orizzontale, non so che problem ti da nel sito indicato mi sembra funzionare bene almeno su osx e firefox.

    Il problema subentra al click de mouse con il quale credo debba aprire il prodotto, ma non so se effettivamente il problema dipenda dallo scroller o dal sistema di ecommerce.

    Non so se il problema si può affrontare separatamente dal sistema usato, cosi ad occhio non saprei da cosa possa dipendere.

    Ale