• User Newbie

    AIUTO PRELOAD

    aiutatemi è gia il secondo post che metto ma non riesco a fare queto preload in alcun modo vi metto i file sorgenti non so più come fare ma vi prego di aiutarmi con questo benedetto preload :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: 😢 😢 😢 😢 😢
    il preload funziona correttamente ma mi si vede un loop inserito all'inizio del file esterno da caricare e non riesco a risolvere il problema in nessun modo grazie a tutti. Ecco il link dove scaricare i sorgenti grazie e scusatemi www.siforniture.it/sorgenti.zip -- Il file pesa 4mb ma vi prego di scaricarlo.
    Ecco comunque il codice inserito nel file intro
    stop();
    var mc:MovieClip = this.createEmptyMovieClip("base", 0);
    setProperty(mc, _visible, false);
    mc._visible = false;
    var caricatore:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
    var lst:Object = new Object();
    caricatore.addListener(lst);

    lst.onLoadProgress = function(target:MovieClip, bytesLoaded:Number, bytesTotal:Number):Void {
    _root.percento = "Attedere "+Math.round(bytesLoaded/bytesTotal*100)+"% caricato";
    _root.barra._xscale=Math.round(bytesLoaded / bytesTotal * 100);
    c=bytesLoaded;
    t=bytesTotal;
    };
    lst.onLoadComplete = function(target:MovieClip):Void {
    setProperty(a, _visible, false);
    setProperty(b, _visible, false);
    setProperty(c, _visible, false);
    setProperty(d, _visible, false);
    setProperty(barra, _visible, false);
    setProperty(percento, _visible, false);
    mc._visible = true;
    };
    caricatore.loadClip("index.swf",mc);


  • Super User

  • User Newbie

    Con sommo dispiacere vedo che il problema non si è risolto puoi vedere all'indirizzo http://www.siforniture.it/intro.swf
    la cosa che mi fa imbestialire è che se tolgo quel rettangolo che si apre dall'index e si vede nella intro funziona correttamente, cioè della index non fa vedere niente fin quando è tutto caricata.
    Grazie per l'aiuto


  • Super User

    Ho dato un'occhiata un pò piùapprofondita ed in quello script ci sono svariati errori che potrebbero creare il bug.

    Uno di questi è:

    controlla i campi di testo, sono stati nominati non nell'apposito spazio ma bensì nello spazio a cui va messo il nome di una variabile.