Buongiorno,ho riassunto nel modulo i dati salienti del thread. (Spero sia la sezione più idonea dove trattare questo argomento).

Diverse volte mi capita di imbattermi in obiezioni da parte dei Ns clienti i quali affermano che preferiscono fare campagna su Google Adwords (e che gli costano meno).
Vi va di elencare in questa discussione secondo voi quali sono i vantaggi / svantaggi della pubblicità tradizionale sul portale (spazi pubblicitari) rispetto a campagne Adwords?


Primo punto:
Ho letto su internet diversi articoli in cui si afferma che il messaggio pubblicitario deve ritenersi consegnato con la sola visualizzazione del banner/videospot.

(Articolo completo: mrwebmaster.it/web-marketing/articoli/banner-morti-evviva-banner_1305.html )

Ne consegue che il banner tradizionale serve per fare brand.

Siete d'acordo?

Altre tesi che differenziano i due tipi di pubblicità?

Campagna:
Altro

Obiettivi:
favorire utilizzo di banner interni al portale

Pagina:
portale della ns casa editrice

Descrizione:
portale della ns casa editrice