+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Errore da principiante!

Ultimo Messaggio di elbittos il:
    User Newbie

Errore da principiante!

Salve utilizzo flash da diversi anni ma ho sempre tralasciato il fatto che l'utente medio non sempre dispone di flash player...vorrei sapere la stringa da inserire x permettere il download automatico del plugin per la visualizzazione su html che contiene un swf! Vi pregoaiutatemi !!! ahhh, è possibile evitare contenuto bloccato, quella cosa che esce in explorer???

User Attivo L'avatar di Flep
    Ciao elbittos e benvenuto nella sezione Flash

Non è possibile far scaricare automaticamente il Flash Player ad un utente che non ce l'ha in quanto sarebbe fuori legge. L'utente deve sempre avere la possibilità di accettare o rifiutare di scaricare qualcosa.

La cosa che puoi fare è reindirizzare l'utente alla pagina del download del Flash Player. Puoi farlo andando nel public settings del tuo fla, linguetta html e attivi l'opzione 'Detect Flash Version' .

Per quanto riguarda il contenuto bloccato su IE ti consiglio di guardare qui:
    http://www.giorgiotave.it/forum/flas...one-flash.html

User Newbie

Grazissimo

ciao tutto ok x gli active x, per quanto riguarda il fash player ricordo che con flah 5 usavo una stringa che chiedeva se scaricare e installare il plugin...il mio probl è che spess realizzo swf e poi li impag con dreamweaver....grazie cmq,sei gentlissimo

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.