• User Newbie

    HELP! fotogallery

    ciao a tutti!!
    ho un problema piuttosto grosso ed urgente che per "uno del mestiere" dovrebbe essere una stupidaggine risolvere...
    sto facendo un sito web per un'azienda, mi è stato chiesto di fare una fotogallery facilmente modificabile e implementabile ... io ne ho trovata una "già pronta" sul web, sono riuscita a modificarla graficamente secondo le mie necessità ma non riesco a farne 2 copie. Inpratica è un file swf "comandato" da 2 file actionscript(credo) che gli fanno pescare le foto da una cartella.
    in pratica per fare una pagina okkei, ma per farne un'altra non c'è sto verso!! in pratica ne devo fare una copia nominate in modo diverso.

    se qualcuno mi aiutasse mi renderebbe TUTTO + facile!! se poi mi spiegasse anche ...sarebbe ancora meglio!!

    vi allego il file...senza la cartella foto che pesava troppo, ma non credo che sia fondamentale per risolvermi il problema...giusto?

    grazie grazie grazie

    :arrabbiato:


  • Super User

    Ciao Laura e benvenuta sul forum GT,

    non ho flash a disposizione. Cmq sicuramente sara un problema con i variabile. Esempio se in una copia ha un var chiamata 'pippo' per la seconda coppia lo dovrebbe nominare 'pippo2' e cosi via per tutto o flash non ci capisce piu niente a vedere i stessi nome d'una parte e d'un altra. 🙂