• User

    Aiuto Intro In Flash

    Salve a tutti,
    mi hanno richiesto di fare una intro in flash per un sito che rappresenti il movimento di una goccia che cade nell'acqua, per intenderci quella che vedete nel programma "il senso della vita", ho scaricato la foto ma non so da dove iniziare a creare il movimento della goccia e soprattutto il movimento dell'acqua susseguente alla caduta della goccia stessa.
    Qualcuno mi può aiutare, grazie anticipatamente a tutti.


  • User

    Ciao Credo che soltanto con l'immagine potresti avere notevolissime difficolà in flash infatti nonostante tu possa applicare tantissime interpolazioni e effetti luce il filmato non sarà pulito come quello della tv per cui ti consiglio o di crearne uno simile con swift 3d oppure di scaricare il filmato e farlo caricare al flash con il player FLV mettendoci su interpolazioni varie o giocando con contrasto luminosità etc che puoi facilmente applicare con i filtri.

    Massimiliano


  • User

    Grazie per la tua risposta ma come faccio a prendere il filmato?


  • User

    Prego figurati,
    puoi provare a trovarlo su youtube e scaricarlo con qualche programmino che tira fuori i file da youtube...

    Saluti
    Massimiliano


  • User

    Scusami se ti disturbo ancora, ma ho provato a scaricare qualche filmato ma la goccia si vede astento.
    Potresti aiutarmi?


  • User

    Quello è il problema del filmato originale se ho ben capito purtroppo realizzare delle belle animazioni sui filmati dipende sopratutto dalle fonti originali dei filmati, infatti se la fonte è di scarsa qualità purtroppo hai ben poco da fare.

    Puoi soltanto cercare di cammuffare le sbavature giocando con i filtri e comunque mantenendo li formato del filmato il più piccolo possibile...
    ..

    ps.: prova qst link a metà circa c'è una goccia di latte, certo la qualità non è da oscar ma applicando delle sfumature ai bordi e qualcosina con il contrasto potrebbe andare.....ciao

    http:\

    Saluti
    Massimiliano