• User Attivo

    [Landing Page] Consigli su landing per studenti di psicologia

    Salve, vorrei chiedere a voi esperti qualche consiglio su questa landing! Ho cercato di mettere in pratica i suggerimenti che date nel forum (lurko fedelmente), che ne dite?

    Il target sono studenti che vogliono iscriversi a Psicologia a Roma e devono affrontare il test. Ho messo il link in firma nei forum di psicologia che frequento, dunque pubblico targhettizzato.
    Cercasi consigli!!! :sun:

    Argomento:
    Landing Page

    Obiettivi:
    vendita

    Pagina:
    110elode.net/ kit_test_ammissione_psicologia_roma. htm

    Dati Attuali:
    on-line da ieri sera (14-8-08)

    Descrizione:
    Pagina promozionale per kit di materiale vario (e-book, esercizi, ecc). Ho realizzato questo kit perché i testi in commercio non sono validi per Roma, che ha un test tutto particolare. Dunque pensavo di rispondere ad una richiesta non ancora soddisfatta dal mercato, raccogliendo le domande che fanno gli studenti nei corsi in studio.


  • ModSenior

    Ciao psiche,

    ho dato uno sguardo sommario alla tua landing page.

    La cosa che mi ha colpito di più è questa: se non sono soddisfatto del kit acquistato cosa faccio ? Quali sono i termini e le modalità di rimborso ? E chi contatto ?

    A mio avviso scusami la franchezza ma mancano elementi di CREDIBILITA' che mi invoglino, almeno personalmente, anche soltanto a chiedere informazioni. Non c'e' un numero telefonico nella pagina, nè un indirizzo nè nessun altro elemento che leghi questa pagina al mondo reale ... è molto vacua come cosa. La pagina oggi potrebbe esserci e domani sparire (e io rimanere insoddisfatto).