+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Qualità di un clan

Ultimo Messaggio di dalailama426 il:
    User L'avatar di sospiro

Qualità di un clan

Quando volete entrare in un clan di un gioco online in base a cosa vi regolate nella scelta? Su cosa si basa la qualità di un clan? Cosa deve avere per essere buono?

Moderatore L'avatar di lupo91
    Segui lupo91 su Twitter Aggiungi lupo91 su Google+ Aggiungi lupo91 su Facebook Aggiungi lupo91 su Linkedin Visita il canale Youtube di lupo91
    I membri devono essere attivi e rispettarsi l'uno con l'altro senza badare al grado.

EDIT:
    Ovviamente l'importante è divertirsi.

User
    Devi sapere tu a cosa aspiri, in linea generale le opzioni sono 2:
    -Divertimento
    -Competizione
    Tantissima gente ama divertirsi nelle poche ore libere insieme a degli amici sul multiplayer, a farsi 2 risate insieme a qualche partita.
    Ma ci sono anche clan che basano tutto sulla competizione, allenandosi magari ore ed ore insieme per un obiettivo "professionistico", come ad esempio i World Cyber Games(Olimpiadi dei Videogiochi) o tante altre manifestazioni in giro per il mondo in cui ci sono in palio anche parecchi denari.
    Concludendo, quando cerchi un clan devi specificare fin da subito cosa cerchi nel pratico, la fascia d'ora in cui giochi(in modo da entrare in un gruppo che gioca piu' o meno con i tuoi stessi orari) e se vuoi solo divertirti o desideri un clan un po' piu' spinto sulla competizione(meno risate sicuramente).

User
    Io ho sentito parlare di gente che addirittura riesce a vivere giocando..non sarebbe per niente male :-)

Moderatore L'avatar di lupo91
    Segui lupo91 su Twitter Aggiungi lupo91 su Google+ Aggiungi lupo91 su Facebook Aggiungi lupo91 su Linkedin Visita il canale Youtube di lupo91
    Citazione Originariamente Scritto da dalailama426 Visualizza Messaggio
    Io ho sentito parlare di gente che addirittura riesce a vivere giocando..non sarebbe per niente male :-)
    I beta-tester ad esempio.

Ogni tanto ci sono degli annunci su internet, uno che ricordo era in Spagna per l'EA-Games.

User
    Chissà perchè pensavo a war rock :-)

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.