• Community Manager

    Empire Earth 2: Trucchi e Recensione

    Premessa: invito gli utenti a scriversi al Forum e partecipare alle discussioni, parlando di questo o altri giochi 😉

    image Ecco un altro di quei giochi che mi intrippa. Mi ricordo che giocavo in rete con mio fratello 😄

    E' sicuramente uno dei migliori giochi di strategia. Il bello è che si passa dalla lotta con la pietra alle bombe termo-nucleare con robot hi tech con teletrasporto.

    Si può giocare come:

    • singolo giocatore con varie opzioni da scegliere, tipo da quale epoca partire a quale finire.
    • multigiocatore su internet o in lan.
    • campagne.

    Durante il giorno, premere invio per mostrare la finestra di chat. Per attivare i codici premere "icheat". Quindi, si può aggiungere:

    **Result ** ** Cheat Code **
    Toggle God mode --------------------------------- play god
    Toggle instant construction--------------------- -sea monkeys
    Toggle fog of war---------------------------------toggle fog
    Additional 10,000 of all resources----------------------loot
    Additional 50 technology points---------------------give tech
    Advance one epoch--------------------------------epoch up
    Convert selected unit--------------------------------convert
    Give 20 damage points to selected unit---------------punish
    Recharge power for selected unit-------------------recharge me
    Win scenario---------------------------------c_-------win
    Lose 100 of all resources----------------------------taxes
    Disable all active codes------------------------- ---**idontcheat

    ** Li provate? 😄


  • User

    Secondo me è il migliore dei suoi simili 😄

    Avete provato a fare le missioni? Fantastiche!


  • User Newbie

    ciao a tutti ho un problema con EE2 alla prima campagna.
    quando faccio la prima missione della campagna coreana, arriva un sacerdote dal villaggio vicino e mi chiede alleanza e cibo, io completo tutti gli obbiettivi di costruire caserma, officina e tempio ecc, e poi però non mi riesce di offrirgli il cibo, ho provato con l'invio di un messaggio di alleanza ma mi dice che il sistema diplomatico è bloccato e tutte le volte perdo perchè questo villaggio muore per la carestia.
    QUALCUNO SA DIRMI COME DEVO FARE E QUALI PULSANTI CLICCARE PER DAGLI IL CIBO???


  • User Newbie

    c'è nessuno che mi può risp?


  • Bannato User Attivo

    No Giorgio, questo non dovevi farmelo...

    Ci sono limiti che non bisogna superare, puoi bannarmi, insultarmi pubblicamente, rigarmi l'auto o rubarmi la ragazza; ma non puoi sbagliarmi il nome di Empire Earth.
    😄

    Ritornando IT (altrimenti mi ritrovo veramente bannato :rollo:)
    EE2 per me è stata una grande delusione, come spesso accade nei secondi episodi di titoli perfettamente riusciti, si cerca di strafare la dove non ce n'è bisogno; di portare innovazioni che i più non vogliono.

    Sono uno strafans del primo episodio, a 7 anni di distanza gioco ancora volentieri online, i server contano sempre un centinaio di persone collegate e, casa molto bella, gli italiani sono sempre in numero maggiore.

    @Giorgiotave said:

    [cut]...Mi ricordo che giocavo in rete con mio fratello 😄 [cut]
    Dovresti vederci in 5 in una stanza da 12mq, quando non ce la facciamo con la forza bellica, iniziano a volare telecomandi e bottiglie 😄

    PS: sono disponibile per eventuali scontri, 1v1 o a squadre; adoro la grenwar, ma me la cavicchio anche in altre modalità (sto parlano sempre di EE1).
    :ciauz:

    edit: non avevo visto ch'era una discussione di 10 mesi fa :x.

    c'è nessuno che mi può risp?
    mi spiace lorenzo83 non poterti aiutare 😞


  • User

    Concordo con adirontack, come non potrei visto che sono uno di quei 5 nella stanza da 12 mq (quello che lancia le bottiglie!).
    Empire Earth 2 era stato presentato benissimo, infatti, io ci son cascato con tutte le scarpe e l'ho comprato subito, appena uscito, per rivenderlo 10gg dopo su ebay 😞
    Il punto di forza di EE1 era ed è la strategia militare sul campo di battaglia, che in EE2 non è stata implementata. Risultato: EE2 risulta troppo gestionale e poco battagliero diventando prettamente un gioco arcade da single player.
    A distanza di 7 anni dall'uscita di EE1 trovi ancora molti giocatori nei server Sierra per lo scontro in multiplayer ... un successo che nessun gioco può vantare (almeno credo!!)
    Visto che il post è ritornato UP, aggiungo che recentemente è uscito Empire Earth 3. Mi astengo nel dare giudizi visto che ho solo dato un occhiata veloce alla demo risultandomi in linea col secondo capitolo.... magari adirontack ne sa qualcosa in più.


  • User Newbie

    Salve a tutti, :gthi:

    gioco da poco ad Empire Earth 2 e sono arrivato all'era del petrolio e dell'uranio... ma come si fa a costruire le trivellatrici per l'uno e lo stabilimento per l'altro? mi compare la scritta: Errore di posizionamento miniera di uranio: collisione con un'unità immobile! che vuol dire??? e lo stesso mi dice per il petrolio...

    che devo fare??? :crying:

    grazie :yuppi:


  • User Newbie

    Devi andare sulla colomba bianca e al posto di fare un trattato devi cliccare risorse direttamente da la e mettere le 400 unità di cibo dove c'è il nome della tribù a cui la devi dare (la tribù arancione se non lo sai) e poi clicca invia.