![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Piu che altro sarebbe interessante imparare la tecnica utilizzata. Gran bel lavoro.
![]() Pensa un pò. Incontra uno online, li manda la foto 'ritocata', prende appuntamento, ti presenta... va a spiegare che la persona sulla foto sia realemente te. Quello si prende un colpo. Quel video mi fa pensare a quello 'Campaign For Real Beauty' della Dove. http://www.campaignforrealbeauty.com/flat4.asp?id=6909 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
|
Quote:
![]() è una campagna che mi è sempre piacciuta tanto. a questo punto ti viene anche qualche dubbio su tutte le supergnocche che si vedono nei giornali e sui calendari ![]() Quote:
tanto quando ti presenti vesti tutto scuro che snellisce e dici..ah..che settimana.. due matrimoni, due feste di laurea, un battesimo... non ne posso più di mangiare ![]() | ||
|
Ultima modifica di Vernade : 26-09-07 02:19. |
|||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Roma
|
Che figo!!
Anche quella i Dove è drammatica. Il problema è che la bellezza reale è sempre più difficile da apprezzare, specie per i giovanissimi, che crescono con un'idea di donna e uomo completamente falsata. Però un fotoritocco ad arte, capperi, fosse così semplice dimagrire e modellarsi! |
|
|
|