• User Attivo

    Chi scommette su Pato?

    Io ci scommetto.

    Secondo me diventerà un grande giocatore, chissà con Kakà...:giggle:


  • User

    Sono d'accordo 🙂

    Quello che mi ha impressionato sinceramente è stata la prestazione davvero da grande giocatore, nonostante tutta la pressione accumulata nei giorni precedenti. Poi giocare a San Siro non è semplice.

    Mi sono divertito a vedere i suoni numeri, e lo dico da tifoso Juventino 🙂


  • User Attivo

    I numeri e la tecnica ci sono, l'unica cosa che potrebbe frenarlo è la testa ( troppa pressione su di lui)


  • Super User

    Premetto che tifo inter
    🙂

    IO credo che Pato abbia grandi possibilità però lo stanno mettendo troppo sottopressione, in fin dei conti e un ragazzo e non il salvatore della patria, dopo il tonfo di ieri gia si parla di un ritorno al passato e sembra che la colpa sia la usa, beh secondo me sbagliano ha un grande futuro davanti e il milan sicuramente è uan società in cui può crescere e migliorarsi sempre di piu, ma non deve essere troppo "pressato" e "responsabilizzato"
    kaka appena arrivato aveva molta meno pressione e ha potuto dimostrare cio che valeva ( cavolo se vale!), lo lascino in pace e gli diano le possibilità, altrimenti fara la fine di Gourkuff è sara un vero peccato per gli amanti del calcio, indipendentemente dalal bandiera sportiva.
    🙂

    viva il bel calcio.


  • User Attivo

    Kakà è arrivato che era riserva di Rui Costa e questo gli ha dato tempo di crescere senza dover caricarsi sulle spalle la squadra.
    Ora il Milan si ritrova con:
    -Gilardino che non fa la differenza in campo
    -Inzaghi che gioca poche partite (ma bene)
    -Ronaldo che sebbene finalmente stia bene ha una forma pietosa e gioca da fermo
    Pato si ritrova a essere l'unico attaccante disponibile al 100%
    Pato rimane l'unica "certezza", anche se deve ancora dimostrare tutto quello che vale.
    Il rischio di bruciarlo è grosso...:(


  • User Attivo

    Scusate ma io non ci scommetterei troppo su Pato,a parte il problema "testa"..chi a quell'età con tutti quei soldi non avrebbe avuto problemi...dicevo che oltre al problema testa c'è il problema difese di ferro,un ragazzino così rischia di farsi male con le difese italiane e come la storia ci insegna un grave infortunio può rovinare la carriera (speriamo di no perchè abbiamo bisogno di grandi talenti)..
    Quel che mi dispiace è che non si parli mai dei giovani talenti che abbiamo in Italia,ad esempio Giovinco,ma avete visto come gioca???? secondo me non ha nulla da invidiare a nessuno..


  • User Attivo

    Su Giovinco ti quoto in pieno (anche se è un altro tipo di giocatore), sulle difese italiane ho delle perplessità...
    Insieme a quella dei portieri, la scuola italiana di difensori ha prodotto ben poco negli ultimi anni e quelli stranieri non hanno portato granchè al nostro campionato.
    In tutti i campi si vedono errori difensivi madornali e non-marcature.
    I difensori "mastini" e completi in tutti i fondamentali scarseggiano imho. 🙂


  • User Attivo

    Oggi ha segnato una doppietta stendi-Genoa se non erro. Promette bene ma i soliti giornalisti rischiano di bruciarlo.


  • User

    Beh un ragazzo a quella età è molto probabile che si bruci, se non è seguito bene.


  • User Attivo

    @mrWeb said:

    Beh un ragazzo a quella età è molto probabile che si bruci, se non è seguito bene.

    Molto dipenderà dai **giornalisti **e dalla pressione che gli metteranno addosso...
    Già trovo sia indecente il fatto che abbiano creato la supersfida "Pato vs Balotelli: chi é il più forte" : assurdità.


  • User Attivo

    L'unica insidia per Pato è l'Adrianite


  • User Newbie

    Ciao a tutti
    Pato è un giocatore bravissimo tenendo conto che ha solo 18 anni e che poi fà un quarto delle occasioni che si crea, aspettate che passi a concretizzare la metà e poi saranno tutti a scommetterci. Purtroppo (non sono un suo tifoso) il Milan ha fatto un grande affare.