• User

    Age of Conan

    Scusate, qualcuno ha giocato mai a AoC e dopo aver disdetto l'abbonamento ???
    Io non riesco a disdire l'abbonamento perche' sono poco pratico con la lingua inglese


  • Moderatore

    Non esiste un'assistenza online del gioco?

    P.S. Se c'è una pagina da tradurre fai vedere, così cerco di aiutarti al meglio.


  • User

    Ho giocato solo alla trial ma più o meno il sistema di gestione account dei mmorpg sono tutti uguali.

    La voce che dovresti cercare per arrivare alla schermata relativa al tuo abbonamento la trovi loggandoti al sito principale tramite il tuo account, successivamente entra nel pannello di amministrazione account che solitamente è indicato con voci del tipo:
    Edit account
    Account info
    My account

    una volta dentro cerca una voce del menu o link che riporti uno dei seguenti termini:
    subscription
    payment
    billing

    a quel punto dovreti arrivare alla fatidica schermata relativa alla tua sottoscrizione, cerca da qualche parte
    Cancel e se ti chiede conferma metti si.

    Scusami per la mia estrema imprecisione ma così "al buio" di meglio non so fare.
    Come ti ha detto anche l'altro utente, se ci fai copia ed incolla (stando attento a non postare anche i tuoi dati personali o carta di credito) della pagina dove non ti raccapezzi proveremo a tradurre 🙂

    Buona fortuna