• Super User

    Gruppo Poesia del Social

    Salve ragazzi 🙂

    Gameover ha creato un Gruppo Poesia nel Social gt.

    Abbiamo bisogno di qualche volontario che si iscriva nel gruppo per animarlo; ci siete? :sun:

    PS:
    Per aderire, nella pagina che vi apparirà basta cliccare; > **Aderisci al Gruppo **
    Bisogna aderire ai gruppi per poter partecipare alle discussioni


  • Moderatore

    IO CI SONO, carissimo ANDREZ.

    🙂

    E mi sembra che le poesiole - specie se le accumuli in quell'angolino nominato "Amore" - siano un ottimo modo per "rompere il ghiaccio" e socializzare socialmente nel social.

    INVITO PERTANTO - E SOPRATTUTTTO - TUTTE LE SOCIEVOLI FANCIULLE - E I LORO SOCI MASCHIETTI, SIA BEN'INTESO - A POSTARE UN'AFORISMA O UNA RIMETTA NEL GRUPPO, di loro invenzione o anche dolcemente grabbata a poeti maggiori.

    ORSU', rimatori e poetesse del web, limate la vostra tastiera e lasciatele la briglia sciolta che ..

    il Forum Poesia e Versi vi vuole anche lì,
    vicini e socializzati nel social GT

    [:lol:... ci sarà spazio anche per risate sagaci e sberleffi, non solo dolcinerie, insomma, ve l'assicuro...]

    :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao, Andrez! Mi sembra un secolo e mezzo dall'ultima volta... Ho ricevuto l'email di Giorgio (un grande saluto anche a lui) e sto cercando di raccapezzarmi un po' su quanto mi dice/propone. Intanto vorrei ritornare fra i vostri post di quest'Angolo - che ne dire? Io, 'poeticamente', non sono molto cambiato a dire il vero e ho voglia sempre di rompere (bonariamente/piacevolmente) qualche uovo nel paniere di... Beh, di chi capita! Ma voi ormai mi conoscete/vi ricordate: basta che tu, Andrez (o anche Giorgio) mi dici/mi diciate 'alt' che io cambio registro 'immantinente'. Subito/subito, ad esempio, mi vien voglia di gracchiare (come le gazze del mio campo d'olivi sul lago) su questo 'Gruppo'... Ma che è? Mi ci ficco! Saluti, euro


  • Moderatore

    @euroroscini said:

    Io, 'poeticamente', non sono molto cambiato a dire il vero e ho voglia sempre di rompere (bonariamente/piacevolmente) qualche uovo nel paniere di... Beh, di chi capita! Ma voi ormai mi conoscete/vi ricordate.

    🙂

    Averti tra noi è un privilegio e un piacere raro, Euro.

    'Poeticamente' sublime; per chi ti conosce e per chi ha la pazienza e la curiosità di farlo.

    Assolutamente, quindi, 'social'izza poeticamente come meglio sai fare.

    Rimasticando/riproducendo/fracassando tutte le 'uova' che trovi di tuo gradimento.

    Oltre che nel forum, anche nel 'novissimo' social GT.

    🙂

    Baci sul calamaio.

    💋


  • Super User

    Carissimo Euro, è un piacere rileggerti qui 🙂

    Da tempo ci mancano le tue squisite elucubrazioni poetiche ed ora, come hai letto, abbiamo anche il Gruppo Poesia del Social a disposizione, dove ti vedo già inserito. 😉

    Ora tocca smanettare un po', capire come interagire al meglio con esso e ... farlo crescere plasmandolo a vostra immagine e somiglianza :ciauz:


  • User Attivo

    Sono proprio un imbranato!

    Ho mandato un commento ristrettissimo a WWW (a proposito di certa Rosa bianca di certo Josè)... Ho faticato un po? ad entrare nel ?Guppo?, e ancora mi sembra incerta la strada e traballante il passo; ma sicuramente è per mia pocaggine (forse mentale): dovrò impratichirmi... Oltre tutto ci rileggo, nel mio post, errori/brutture grafiche inammissibili (sempre per mio merito ? credo). Per cui decido di bazzicare un po? di giorni, per togliermi ruggine di dosso, il solito forum di Parole e versi. Arrivederci dall?altra parte, eu.ro ❌eheh::bho:


  • User Attivo

    Io sono già iscritto ma non è che sappia bene che e come fare.


  • User

    **Edit:

    **> * Usa correttamente le maiuscole. Vedi topic.

    • Scrivi in italiano corretto.