• Moderatore

    Buon Natale 2008

    Un 3D per augurare a tutti i forumisti un sereno Natale.

    E per augurarvi di ricevere il regalo migliore, quello che spero tutti possiate trovare sotto l'albero.

    Il 'tempo'.

    Per fare, per disfare, per fare un'altra volta.

    Il tempo per fare quello che volete, quello che più vi piace.

    Per stare con le persone a cui volete bene.

    :1145963735-Party (5


  • Consiglio Direttivo

    Grazie infinite, WWW: il tempo è davvero la cosa di cui sento più bisogno al momento.

    C'è talmente tanto da fare, da costruire - e da lasciarsi alle spalle - che anche solo una manciata di secondi in più sarebbe un dono straordinario da arraffare al volo.

    Ricambio gli auguri di Buone Feste a te e a tutti gli altri forumisti: a partire da Giorgio fino all'iscritto più recente, con un pensiero particolare per tutti coloro che hanno accompagnato da vicino il mio percorso qui, tenendomi d'occhio e prendendomi per mano, ma soprattutto aggiungendo agli ultimi mesi un colore, uno sbrilluccichio ed un calore che non avrei mai immaginato di poter sentire emergere dallo schermo di un computer. :sun:

    A voi, deliziosi forumisti ed amici, il mio personale augurio di buonissime feste.

    :natale:

    Leonov


  • Consiglio Direttivo

    Grazie WWW e Leonov 🙂

    Ricambio con affetto ed estendo a tutti, ma davvero tutti tutti tutti. :sun:

    Buone abbuffate e sbevazzate a tutti :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    Si festeggia anche qui :yuppi:

    Un caloroso augurio di Buone Feste a Tutti, ma proprio tutti :sun:
    (tanto ci si rileggerà più o meno tra 5 minuti :giggle:)

    AUGURONI!

    image


  • Consiglio Direttivo

    Questo forum sprizza amore per la vita da ogni pixel...

    Sarà per questo che è così ben indicizzato? Sarà che gli spider di google alla fine sentono l'energia che scorre continua nelle mani di chi ci scrive qui?

    E' l'amore l'algoritmo segreto di google? :gtlove:

    Mi state regalando un magnifico Natale, anche se non vi abbraccerò, non vi vedrò aprire pacchetti, non vi vedrò allentare le cinture perché le portate vi fanno lievitare come il pane, non vi sentirò ridere...

    Siete lo stesso tutti qui con me. Tutti in un unico abbraccio. image

    Grazie del regalo Www: cercherò di usarlo meglio che posso.
    *
    **Buon Natale :natale:

    Nimue***


  • Super User

    Auguri di buon natale alla grande famiglia GT.

    Un abbraccio a tutti gli amici.:ciauz:


  • User Attivo

    Buone Feste a Tutti