+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 178

Il 10 Giugno parte dalla grafica la rivoluzione del Forum GT!!!

Ultimo Messaggio di overclokk il:
    L'avatar di Giorgiotave
    Segui Giorgiotave su Twitter Aggiungi Giorgiotave su Google+ Aggiungi Giorgiotave su Facebook Aggiungi Giorgiotave su Linkedin Visita il canale Youtube di Giorgiotave

Il 10 Giugno parte dalla grafica la rivoluzione del Forum GT!!!

Cari amici del Forum GT,

il 10 Giugno daremo una GRANDE SVOLTA a tutto il nostro Network!

Segnatevi a questa discussione perché questo sarà il primo upgrade a cui seguiranno aggiornamenti per fornirvi delle funzionalità molto interessanti (dopo il 10 Giugno inizieremo a lavorare anche a tutto il mondo Mobile, App, Nuova Barra, Integrazione Social, Blog per gli utenti, ect ect )

Il 10 Giugno ci sarà invece:

- l'upgrade della grafica del Forum GT
    - upgrade software del vBulletin
    - nuova barra interattiva (sarà la prima versione, perché dopo inizieremo a sviluppare la seconda versione con due belle sorprese )
    - nuova grafica di Giorgiotave.it
    - nuova grafica dei Blog

Ebbene, dopo l'upgrade alla struttura hardware dei server, il CMS per i Fattori SEO, il forte upgrade alla struttura delle categorie del Forum gt, il grande successo del lancio del GT Master Club, WebReevolution!...arriva questo atteso upgrade.

E ad essere sincero non vedo l'ora di iniziare a programmare lo sviluppo ed il miglioramento di questo Forum insieme a voi!!!

...che funzioni vorreste nel Forum gt?

Al via i suggerimenti e all'attesa per la nuova versione...non siate timidi!

Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
    Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum

Moderatrice L'avatar di Beatrice 83
    Segui Beatrice 83 su Twitter Aggiungi Beatrice 83 su Google+ Aggiungi Beatrice 83 su Facebook
    Uh che bello, non vedo l'ora di vedere la nuova grafica
    Quindi cambierà anche quella del GT Copy Magazine?

È difficile pensare a nuove funzioni per il forum, direi che è completo in ogni sua parte! Sconsiglio (nel caso ci aveste fatto un pensierino) l'uso di qualsiasi tipo di chat istantanea: l'uso diventerebbe deleterio

Per altre idee ci penso un po' e vediamo cosa mi viene in mente

L'avatar di Giorgiotave
    Segui Giorgiotave su Twitter Aggiungi Giorgiotave su Google+ Aggiungi Giorgiotave su Facebook Aggiungi Giorgiotave su Linkedin Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da Beatrice 83 Visualizza Messaggio
    Quindi cambierà anche quella del GT Copy Magazine?
    Yeah!

Citazione Originariamente Scritto da Beatrice 83 Visualizza Messaggio
    È difficile pensare a nuove funzioni per il forum, direi che è completo in ogni sua parte! Sconsiglio (nel caso ci aveste fatto un pensierino) l'uso di qualsiasi tipo di chat istantanea: l'uso diventerebbe deleterio
    No no, niente chat istantenea
    Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum

Moderatore L'avatar di vhosting
    Ciao a tutti ho letto ora l'email e direi che era ora di cambiare la grafica al forum e' sempre una buona cosa a mio avviso

Domanda: come faccio a mettere nella firma questa discussione? Il sistema non mi permette le 3 linee, come posso ovviare?

Consiglio Direttivo L'avatar di lorenzo-74
    Segui lorenzo-74 su Twitter Aggiungi lorenzo-74 su Facebook
    Ciao, se vuoi, accodala in seconda linea. Poi io penserò a spostarla in terza. Altrimenti inviamela in pvt.

Moderatore L'avatar di vhosting
    Ti ho mandato un PM.

Consiglio Direttivo L'avatar di lorenzo-74
    Segui lorenzo-74 su Twitter Aggiungi lorenzo-74 su Facebook
    Ok!

Moderatrice L'avatar di valijolie
    Segui valijolie su Twitter Aggiungi valijolie su Google+ Aggiungi valijolie su Facebook Aggiungi valijolie su Linkedin Visita il canale Youtube di valijolie
    Solo emozioni forti nel forum GT!
    Tra rivoluzioni e grandi svolte è proprio il caso di dire...uau! Complimenti ragazzi!

Mi piacerebbe che nella nuova versione ci fosse una bella gestione del proprio profilo, con accesso rapido ai propri articoli nei blog (se si scrive sul magazine gt), post nel forum e la possibilità di avere un contenitore con i thread preferiti
    MODSocial Media Marketing
    GTMasterClub|@valijolie su Twitter |Cerchiami su Google+
    valijolie.it: la tua guida per Twitter - analisi, strategie e strumenti

DDS
    DDS è offline
    Moderatore L'avatar di DDS
    Segui DDS su Twitter Aggiungi DDS su Google+ Aggiungi DDS su Facebook Aggiungi DDS su Linkedin Visita il canale Youtube di DDS
    Presente...

Moderatore L'avatar di gattino89
    Io direi che la chat istantanea sarebbe una bella idea pero solo per noi mod e modsenior altrimenti gli utenti ecc farebbero solo spam

Moderatore L'avatar di Dexter
    Segui Dexter su Twitter Aggiungi Dexter su Google+ Aggiungi Dexter su Linkedin
    I cambiamenti sono necessari e "vitali" quindi sono contento di far parte di una comunità viva.

Io suggerirei d'integrare la possibilità di cambiare il proprio nome utente ma forse ve lo avevo gia detto.

Capisco che la modifica al nome utente non è una cosa banale ma si potrebbe ovviare, come ho visto fare in altri lidi, creando un campo nome visualizzato.

Per il resto aspetto i cambiamenti certo di trovare anche nuovi stimoli.

Maurizio ZioPal
    MODJoomla! MODBlogger
    Come fare un sito web. Il Web Esperienziale. Guida per Webmaster non professionisti
    Realizzazione siti web Roma - Twitter: @ZioPal - G+: Maurizio ZioPal Palermo

L'avatar di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da valijolie Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe che nella nuova versione ci fosse una bella gestione del proprio profilo, con accesso rapido ai propri articoli nei blog (se si scrive sul magazine gt), post nel forum e la possibilità di avere un contenitore con i thread preferiti
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Io suggerirei d'integrare la possibilità di cambiare il proprio nome utente ma forse ve lo avevo gia detto.
    Funzionalità che prenderemo in considerazione sicuramente

Grazie molte

Moderatore L'avatar di ZioMike
    Segui ZioMike su Twitter Aggiungi ZioMike su Google+ Aggiungi ZioMike su Facebook Aggiungi ZioMike su Linkedin
    Ciao a tutti e complimenti per l'upgrade

E' contemplata una versione mobile per Android?

Grazie,
    Michele

L'avatar di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da ZioMike Visualizza Messaggio
    E' contemplata una versione mobile per Android?
    Una delle prime cose che faremo dopo il lancio è occuparci di tutto il reparto mobile...con una versione mobile e una serie di app. Se va bene avremo iPhone, iPad e Android molto velocemente

Moderatore L'avatar di ZioMike
    Segui ZioMike su Twitter Aggiungi ZioMike su Google+ Aggiungi ZioMike su Facebook Aggiungi ZioMike su Linkedin
    Ottimo

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.