• Moderatore

    Gestionale magazzino con scannerizzazione prodotti

    Ciao vorrei progettare un gestione magazzino per la movimentazione di prodotti destinati a 2-3 punti vendita. Si parla di qualche centinaia di prodotti, 1000-2000 al massimo (per adesso)

    Per un contenimento dei costi avrei pensato a soluzioni open source per il gestionale, ma se non sono stabili e/o necessitano di molti adattamenti, non disdegno soluzioni già esistenti sul mercato.

    Per l'architettura preferisco i servizi cloud, sempre che possano garantire questo tipo di movimentazioni.

    Non conosco le tipologie di scanner presenti sul mercato.

    Vorrei sapere se altri hanno avuto esperienze simili.

    Grazie
    Un saluto


  • User Attivo

    forse posso aiutarti, mi spieghi meglio come vorresti strutturarlo? scanner??


  • Moderatore

    Ciao LuckyStrike,

    vorrei utilizzare gli scanner per leggere i codici a barre dei prodotti e con il software gestionale vorrei monitorare i movimenti dal magazzino in entrata (dai fornitori e di ritorno dai punti vendita) e uscita (per i punti vendita).


  • User Attivo

    Ciao bobrock4, stai cercando qualcuno che lo sviluppi su tue indicazioni o consigli per svilupparlo personalmente?


  • Moderatore

    Ciao Akd,

    ho creato la discussione per capire meglio le tematiche, se qualcuno qui ha già avuto esperienze con alcuni gestionali open source per il magazzino o altri modi per soddisfare le esigenze che ho indicato. Se poi la discussione porterà a sviluppi da commissionare a terzi chiederò nelle sezioni apposite di annunci del ForumGT.

    Un saluto