• User

    essere censurati

    Ciao per prima cosa vi faccio i complimenti per questo sito, avere assistenza gratuita oggi giorno non è cosa semplice.
    Vorrei raccontarvi quello che mi è capitalo l'altro giorno, in poche parole sono stato censurato in due forum quasi in contemporanea. La motivazione è la seguente:Troll di importazione parallela. cosa vuol dire ?

    Spiegando in poche parole l'accaduto, io da un forum italo russo avevo appreso la notizia che in Russia si vive meglio che in Italia,allora io avevo riportato la notizia (linkando il forum di provenienza) in diversi forum chiedendo se qualcuno aveva avuto esperienze del genere con la Russia.
    Però sia il forum di Html che quello di hwupgrade mi hanno bannato quasi in contemporanea, mentre con altri forum non ho avuto nessun problema.
    Inoltre io ho chiesto tramite mail motivazioni della mia censura, Html non mi ha risposto, mentre hwupgrade tramite mail (si spacciava per un moderatore) mi ha detto che sono un spammatore figlio di ... e se non la smettevo mi riempiva il computer di virus. Da tenere presente che era la prima volta che scrivevo da hwupgrade.

    Vorrei gentilmente sapere una vostra opinione sull'accaduto.
    In attesa di risposta vi porgo distinti saluti


  • Super User

  • User Attivo

    Per il Trollaggio vedi i link di probid... Per la risposta del MOD, inviala direttamente all ADMIN del forum... E vedi cosa ti dice!!! Poi semmai leggiti l'intero regolamento del forum... Ciauzz