• Super User

    smontare l'antenna del router wifi per inserirne una + potente

    Ho un router 2com iffice Connect 3CRWDR100A-72 un bel router, ma nel mio caso particolare ho bisogno di piu' potenza di segnale.

    Domani mattina mi viene spedita l'antenna piu' potente a 12db da ebay ma solo questa sera ho provato a svitarla dal 3com,_ma sembra non svitabile, possible?

    Che 3com , fritzbox e tanti altri abbiano fatto router wifi con le antenne non svitabili?
    Ma ebay è pieno di antenne in vendita, come è possibile? O come si cambiano queste antenne?


  • Super User

    Ciao Matteoraggi :smile3:

    Ti abbiamo chiesto più volte di curare meglio la battitura dei tuoi testi.
    Non è accettabile così; che possiamo fare?


  • Super User

    Sono iscritto a centinaia di forum è l'unico questo dove per le lettere maiuscole vengo bannato, non avrei mai pensato che anche per le slo lettere maiuscole potessi essere bannato, ho riletto questo annuncio 5 volte, mi dispiace tanto, ma penso che il regolamento dovrebbe essere piu' specifico la riguardo, per evitare ad altri utenti di fare errori come me, quasi quasi vi cheidere idi cancellarmi per sempre, giusto per fare il cristo delal situazioen e sperare di cambiare qualcosa un giorno su questo utilissimo forum.

    Presto avrò l'antenna a casa, penso dovrò smontare tutto il router

    Tra l'altro anche l'esame che ho ridato decine e decine di volte che non spiega quale errore si è fatto, è frustrante e non scolastico, perchn on insegna, ma fa perde tantissimo tempo, ma accetto benissimo il fatto che è un club informale e non ufficiale e che già si stanno usando tantissime risorse in tante direzioni e nula può essere perfetto, e tra l'altro l'esame è simpaicissimo, ma ripetuto decine di votle con un errore solo, non lascia dei bei ricordi..

    Perchè nella nuova riforma scolastica non banniamo a vista anche i bambini che fano errori ortografici dopo 30 volte che non smettono?

    ora sono proprio ossessionato controllo e in tantissimi forum rivedo i miei errori e nessuno viene bannato, è una cosa che mi fa soffrire molto, ho scritto centinaia di volte su giorgiotave.

    difatto se vai a correggere la bibbia è piena di errori e imprecisioni, forse anche piu di quelle che indico io.