• User Newbie

    problema configurazione mail server

    Salve a tutti
    non sono un esperto di reti e server e ho un problema che non riesco a risolvere.
    Devo installare in un ufficio un server di posta interno che possa comunicare anche con l'esterno.
    L'azienda in questione ha già un sito internet gestito da altri e sul quale non posso intervenire, supponiamo che si chiami villaggiovacanze.it, con alcune caselle di posta.
    Ho installato kerio connect come server interno in una macchina con sistema operativo Windows 7, impostato lo scaricamento automatico della posta dalle caselle @villaggiovacanze.it e reindirizzato le mail alle caselle create in locale con dominio villaggiovacanze.locale.
    Per quanto riguarda quindi il reperimento e lo smistamento in locale della posta non ci sono problemi.
    Il problema c'è ovviamente quando voglio spedire all'esterno le mail, il dominio villaggiovacanze.locale su internet non esiste!
    Devo quindi per forza registrare un altro dominio presso un provider e usarlo per la posta interna e la posta da inviare all'esterno?
    Grazie

    France