• www.domusgest.com

    Salve a tutti,

    ho appena finito di uppare un progetto a me molto caro che per molti motivi e' rimasto confinato nel cassetto per molto, troppo tempo. Ripreso e lasciato piu' volte negli ultimi 3 anni ha perso ormai quell'efficacia che avrebbe potuto avere insieme ai primi portali del genere (www.ecasa.it, www.casapark.it ecc.) ... sigh!

    Attualmente e' stato completamente riscritto il codice .asp su db mysql, la grafica e' ancora molto grezza ma semplice e funzionale (almeno spero). Mi servono consigli e bacchettate su eventuali migliorie, nonche' segnalazione sui vari bug che ci sono 😉

    L'indirizzo del piccolino e' http://www.domusgest.com

    Grazie anticipate


  • Community Manager

    Ciao thanks2u,

    solo per ricordarti che puoi inserire massimo 3 link in firma 🙂


  • ModSenior

    ciao thanks2u,

    ho navigato velocemente il sito, bug non ne ho trovati 🙂

    io cercherei di migliorare il singolo annuncio, magari rivedendo la disposizione delle **foto **(è possibile metterne più di una?),

    poi per quanto riguarda la ricerca, hai previsto la possibilità di farne una più avanzata, aggiungedo ulteriori campi e opzioni per trovare un immobile?

    :ciauz:


  • @Giorgiotave said:

    Ciao thanks2u,

    solo per ricordarti che puoi inserire massimo 3 link in firma 🙂

    Perdono 😄 .. nn lo sapevo, provveduto subito


  • @bocas84 said:

    ciao thanks2u,

    ho navigato velocemente il sito, bug non ne ho trovati 🙂

    io cercherei di migliorare il singolo annuncio, magari rivedendo la disposizione delle **foto **(è possibile metterne più di una?),

    poi per quanto riguarda la ricerca, hai previsto la possibilità di farne una più avanzata, aggiungedo ulteriori campi e opzioni per trovare un immobile?

    :ciauz:

    Innanzitutto grazie per l'interessamento... Per le foto sto' pensando di dare la possibilita' di caricare n foto (penso max 10) per singola inserzione per poi visulizzare una minigalleria subito sotto l'inserzione stessa. Visualizzando la prima miniature in modo random su quelle uppate!

    Per la ricerca effettivamente c'e' da potenziarla ma, vorrei prima strutturare meglio il db in modo tale da poterle fare 😄 attualmente oltre prezzo, descrizione e localita' non viene registrato molto di piu'.

    Aggiungendo ulteriori campi al db esempio mq. tipologia es. terreno, appartamento, casa, villa ecc. potrei ulteriormente ampliare le ricerche ... ma visto che questa cosa e' semplice da fare preferisco dedicarmi alle cose piu' urgenti al momento.

    Salutoni


  • Salve a tutti, dopo tanto tempo rieccomi riprendendo lo stesso topic. Il sito si sta' evolvendo e a fine ottobre l'ho messo ufficialmente online.

    Per ragioni che non mi voglio dilungare nel raccontarvi il nome sito/dominio e' stato cambiato in e mi farebbe molto piacere se me lo ribaltaste un pochinino visto che inizia a lavorare.

    In poco piu' di un mese Google finalmente inizia ad indicizzare le pagine che credo di aver in parte ottimizzato. Ci sono gia' diversi utenti registrati che iniziano ad inserire annunci e la cosa mi riempie di gioia.

    Prima di continuare con lo sviluppo di ulteriori modifiche mi piacerebbe avere un consiglio da chi ne sa piu' di me 😉

    Salutoni e grazie anticipate