• User

    Community italiana sui MMORPG e giochi online

    Salve volevo segnalare il mio progetto MMORPG Mania ovvero una community italiana dedicata ai mmorpg (giochi di ruolo online, tipo World of Warcraft, Lineage 2, Ragnarock, Metin 2...).
    Il nostro forum è partito dai primi di Gennaio e conta già più di cento utenti attivi, gilde hostate per giochi come Warhammer online, Perfect world, Runes of Magic e Requiem.
    Sono messe a disposizione guide, schede dei giochi che sintetizzano tutte le info su di essi e molto altro ancora, oltre naturalmente al contenuto apportato da ogni singolo utente con i suoi interventi spontanei. Inoltre aggiorniamo ogni giornalmente la sezione news con notizie riguardanti praticamente tutti i mmorpg esistenti nel mondo, anche quelli che non arrivano in occidente (ma ci arriveranno), essendo una delle realtà con maggiori informazioni in Italia sull'argomento. Oltre a questo trattiamo anche tutti gli altri giochi online e stiamo approfondendo la letteratura fantasy.

    Oltre al forum abbiamo aperto anche da poco una Topsites dedicata a tutti i siti in italiano che trattano di mmorpg, che siano portali, forum, community di ogni tipo così come gilde o clan. Entro breve introdurremo anche una sezione per manga ed anime essendo argomenti abbastanza correlati.

    Se vi interessa l'argomento vi invito ad unirvi alla crescente community o ad iscrivere un vostro progetto relativo ai mmorpg alla nostra topsites.

    Cerchiamo anche collaboratori con diversi ruoli come ad esempio newser e responsabili giochi.

    http://forum.mmorpgmania.it - Il forum
    mmorpgmania.it/topsites - La topsites


  • User Newbie

    Interessante questa community da te citata anche se unica pecca che è male amministrata!
    Ho letto in giro che hanno aperto anche da poco ma mi preme dover dire che trovandomi di passaggio ho letto un pò dei contenuti postati dagli utenti e mi sono reso conto della cattiva gestione di Amministrazione da parte di un admin il quale [...] nei confronti degli utenti che discutevano liberamente i propri affari di [...] !
    A questo punto mi chiedo come mai le sezioni di [...] non siano protette da password come in tutti gli altri forum!
    E soprattutto visto che i forum sono dei luoghi pubblici e quindi visitati da diverse fasce di utenza(ovvero anche minorenni) come mai non si fa niente per moderare il linguaggio poco educato dell'admin in prima persona in quanto rappresenta il forum stesso e poi quello degli utenti?
    A malincuore dopo aver passato un paio di giorni a frequentare questo forum sono subito scappato via poichè gli unici argomenti discussi erano [...] di utenti e di un admin che si insultavano tra loro!

    PS: Premetto che il mio post non voleva essere una critica ma ci tenevo a poter esprimere un mio parere a riguardo visto che solitamente la gente preferisce stare in posti tranquilli dialogando in armonia un pò con tutti(admin compresi).