• User Newbie

    Video chat

    Ciao a tutti,
    ho letto i regolamenti e spero vivamente di non incorrere in nessun tipo di infrazione. Vengo subito al punto.

    Mi occupo di sviluppo di siti web, conosco discretamente i linguaggi di programmazione, XHTML, CSS e un po di PHP ma per comodità uso principalmente Joomla (1.5.x) come "piattaforma di sviluppo" per i siti che realizzo.

    Premetto che tutto quanto si andrà a discutere è regolarizzato dal punto di vista legale e fiscale.

    Ho la necessità di creare un sito web dove le ragazze possono autonomamente registrarsi cone modelle ed offrire servizi di video chat. Gli utenti invece si registrano, acquistano dei "gettoni" pagando con carta di credito e che tali gettoni siano utilizzati per "conversazioni a tempo" (con webcam) con le modelle iscritte. Ovviamente ogni modella dovrebbe avere la possibilità di creare un proprio profilo inserendo dati da definire e fotografie.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esposizione.

    Chi mi può aiutare ad iniziare questo progetto? sto facendo ricerche varie ma non riesco a reperire gli strumenti giusti da utilizzare per un tale lavoro.

    Qualsiasi suggerimento tecnico è vivamente apprezzato.

    Grazie