• User

    Sito team del Mongol Rally 2009

    Ciao a tutti volevo indicarvi il sito di questo strano rally che ha come destinazione finale Ulaan Bataar, capitale della Mongolia.
    Il viaggio è sicuramente avventuroso, le rotte sono variabili i paesi da attraversare sono tanti e prima del traguardo c'è il deserto mongolo, famoso per la sua temperatura mite in agosto..
    I partecipanti sono riuniti in team, generalmente di tre persone, possono utilizzare macchine non più vecchie di 10 anni (pena non poterle lasciare in mongolia) e con cilindrata che non superi i 1200cc. Lo scopo ultimo non è arrivare primi ma fare beneficenza: la macchina viene lasciata all'arrivo e quindi venduta dagli organizzatori e il ricavato insieme ai fondi raccolti da ogni team grazie agli sponsor e le quote di iscrizione vengono devoluti per favorire lo sviluppo dei paesi attraversati per arrivare alla meta.
    Per ulteriori informazioni vi lascio il sito ufficiale e il blog di due team di miei amici: www.watajo.com e www.mongolrally.theadventurists.com

    Ps. non so se è la sezione corretta ma coglierei l'occasione per chiedervi una mano a livello di programmazione: il sito watajo è fatto con iweb, visto che è ovviamente piuttosto pesante soprattutto nella pagina "quelli che vengono con noi in mongolia", si pensava di mettere delle thumb delle foto e con uno script (che non stiamo trovando) inserire il mouseover in modo tale da caricare la foto grande solo se necessario. Qualcuno saprebbe aiutarci???
    Grazie mille