• User Newbie

    L'inferno più infernale della rete.. "FolliaCity"

    Ciao.. mi presento.. Mi chiamo erica, ho 19 anni e sono di milano.. hai Follia City?
    io sono alla ricerca di matti, pazzi, svitati che aderiscano al forum.. che ne dici?? vuoi unirti a noi??

    Follia è un forum nel quale si può discutere su moltissimi argomenti dai Motori alla Musica, dalla Natura all'Abbigliamento...

    Inoltre si svolgono dei tornei di GDI (gioco delle interviste) e di GDR online (Giochi Di Ruolo) con sfide all?ultimo tiro!! Divertiti a scagliare magie, maledizioni contro gli avversari e dovrai sopravvivere a tutte le insidie che ti aspetteranno..

    Noi ti aspettiamo sempre più numerosi e più infernali che mai!! Manchi solo tù.. Che fai?? Ti unisci a noi?
    è semplice partecipare, basta iscriversi qui : http://www.folliacity.net/

    Ormai io faccio parte di follia da moltissimo tempo.. in in quel forum mi chiamo "Cucciolina90" e se leggerai un pò dei miei post ti accorgerai che sono calda come le fiamme dell'inferno... Vuoi venire a trovarmi??


  • User Attivo

    Usi molti tool offerti da altri siti e le immagini in home page (header incluso) sono un po troppo grandi infatti ce da spostare la pagina e questo a me non piace, per il resto mi piace molto in totale. 🙂