• User

    Cosa pensate del mio sito del mio hotel?

    Salve, ho un hotel vicino a Rimini e desidererei sapere cosa ne pensate del mio sito. Sto lavorando da sola all'indicizzazione da alcuni mesi ma non è facile ottenere risultati vista la concorrenza. Ho cercato di ottenere back link in entrata ma non è facile trovarne di qualità ed ho sempre rifiutato le proposte di scambio link. Avete dei consigli utili sia sulla grafica del mio sito che sull'indicizzazione? Grazie a tutti per la disponibilità
    hotelmissouri.net


  • ModSenior

    Trovo la grafica davvero molto gradevole.
    Bello l'effetto di transizione delle foto.

    Alcuni appunti.

    1. Ingrandirei leggermente le bandierine delle lingue.
    2. Aggiungerei se possibile la scritta zoom sotto le foto per far capire all'utente che può avere la possibilità di vedere la foto più grande.
    3. Credo ci sia lo z-index dell'effetto zoom da sistemare in quanto, se abbassi un pò la pagina ed effettui lo zoom, quest'ultimo va a finire sotto il video.
    4. Mi sembra che in alcune pagine la lista delle keywords sia un po troppo lunga (su questo punto attendi il parere di una persona più esperta lato SEO).

    Saluti, Marco.


  • User Attivo

    Salve delmag bel sito complimenti, l'unica cosa che ti potrei dire per essere proprio cattivi è sul flash in alto è bello nell'index ma secondo me messo in tutte le pagine appesantisce e toglie spazio alle informazioni che vuoi dare.
    Sull'indicizzazione io non sono molto esperto ma vedo che comunque il sito non è mal posizionato, e poi devi considerare che noi abitiamo in una provincia (sono di riccione) dove gli alberghi sono tantissimi e tutti vogliono la prima pagina di google.
    Ciao.


  • User

    Grazie mille per i vostri utili consigli:bigsmile:


  • Super User

    Molto bello!
    Scusa l'effetto delle immagini che cambiano è fatto con scriptaculous e prototype vero? Non è flash?
    Le keyword mi sembrano troppe.
    Ciao!