• User Newbie

    Pubblicità Gratis per Siti Internet-Aziende-News

    Sito in Wordpress.com per pubblicizzare aziende, siti.

    Destinazione e scopo.... acquisizione dominio x sfruttare
    al meglio le potenzialità di WP.

    Pubblicità Gratis

    Si possono inserire:

    • Comunicati Stampa
    • Articoli (nel senso di Article Marketing)
    • Vetrine Aziende
    • News e Notizie

    Inserimento facile e revisione manuale prima della pubblicazione.

    Statistiche Post + letti e + votati del sito inviate periodicamente a chi ha pubblicato.
    (primi 10 in classifica)

    Presto con possibilità di restare in Home Page gratis per un mese! :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Miccia e Benvenuto nel Forum GT 🙂

    A prima vista è un blog sobrio e gradevole.

    Noto questi due problemi:

    1. nella home visto che il title è abbastanza lungo (Nuovi Clienti con Pubblicità Gratis|Comunicati Stampa|Article Marketing|Web Directory) il testo va a capo e si sovrappone con il rigo sottostante (almeno con firefox). 🙂

    2. vista la sidebar particolarmente lunga potresti aumentare il numero di articoli da visualizzare nella home (ora mi pare sono 5). 🙂


  • User Newbie

    Ciao Lorenzo-74

    Grazie per il benvenuto e i commenti positivi:)

    Un Grazie piu' grande per i suggerimenti.

    In effetti avevo già una lotta interiore (!) in corso su quanto hai indicato.

    Procedero' cosi' (posi si vedrà):

    1. Elimino "Web Directory" dal title (già c'e una pagina), dovrebbe essere
      sufficiente

    2. Visualizzo gli ultimi 10 post in HP pero' tutti con tag "more" (pare sia consigliato, per quanto wordpress.com abbia dei limiti noti)

    3. Dulcis in Fundo inseriro' un link al Vs. sito (o antipixel, vado a cercare un po'...) se è di Vs. gradimento

    A presto e grazie! :gthi:


  • ModSenior

    Anche a me la grafica piace.
    Qualche errore di validazione, e purtroppo mancano i tag keywords e description.


  • User Newbie

    Ciao Marco (suppongo)!

    Eh si, purtroppo Wordpress.com non lo permette...
    Vedro' in un breve futuro di rimediarvi 🙂

    Grazie e a presto!


  • ModSenior

    Se mi ricordo esiste un plugin All In One Seo per la gestione dei tag.


  • Super User

    Grazie, vedo che i link sono senza nofollow, sicuramente scriverò qualche articolo, ciao!
    Per la grafica noto anche io il problema del titolo che si sovrappone.


  • User Attivo

    Ciao,
    Oltre al title estremamente lungo, io aggiungerei un logo e magari qualche foto nelle news (ne puoi trovare molte con licenza creative commons liberamente utilizzabili).

    Dovresti praticamente eliminare quel senso di "libro" che appare quando si entra nel sito.


  • User Newbie

    ciao ragazzi,
    parlando di pubblicità, non posso che citare la [...]
    Indubbiamente esistono vari metodi per sponsorizzare la propria attività commerciale o quella dei propri clienti, ma il modo più efficace e intramontabile è la stampa pubblicitaria.
    Grazie a un ottima grafica sulla stampa è possblile coinvolgere il cliente o l'utente, cosi da accrescere notevomente i guadagni.
    La pubblicità è ormai un modo per ricavare guadagni da non sottovalutare.
    La stampa pubblicitaria è diffusa da anni, ma non per questo è 'passata di moda'. Infatti ancora ora molte agenzie pubblicitarie sfruttando questo metodo per i propri clienti.
    Voi che ne pensate?