• User Newbie

    Cosa ne pensate?

    Ciao a tutti, avrei bisogno di pareri sul mio sito cardellini.org fatto con joomla mentre il forum è con PHPBB3. Chi costruisce un sito, lo fà, in genere, seguendo il suo modo di vedere che può essere in contrasto con la maggior parte dei visitatori. Giacchè il mio giudizio è sicuramente di parte, vorrei che commentaste tutto quello che, secondo voi, sia da cambiare/migliorare. Quando dico tutto, intendo proprio tutto, colori che non devono stancare, navigabilità, assieme dei contenuti... insomma tutto. Aspetto le vostre critiche e perchè no... qualche complimento se ci fosse ;). Preciso che di mestiere faccio l'operaio e che la grafica ed il web sono solo una mia passione (peraltro penso si evinca dal sito, senza che io lo precisi) 🙂
    A presto.
    Agosottile


  • User

    Ciao Agosottile,
    se vuoi io ti posso dare dei pareri di un altro operaio con la passione di creare siti :)... quindi da prendere per quello che valgono!

    La grafica a me piace davvero, originale anche la intro. E bello anche il post-it laterale.
    Se proprio vogliamo dire qualcosa io cambierei un pò l'ordine dei moduli nella sidebar di sinistra mettendo il menù principale in alto, spostando il modulo cerca in quella di destra in alto, e mettendo vicini i due moduli "Login" e "avanzamento profilo".
    Poi magari una favicon...
    e gli url un pò più friendly...

    Cmq complimenti davvero, a me piace, e poi si vede che è un sito fatto proprio su un argomento di cui l' autore ha passione.

    Ciao


  • User Newbie

    Grazie Lido per i tuoi consigli e per i complimenti :), preparo una favicon e metto ordine nella sidebar di sinistra. Per rendere gli url più friendly adesso non mi conviene farlo, il sito è abbastanza indicizzato e l'operazione se non è fatta a regola d'arte porta più danni che benefici.
    Grazie ancora.
    A presto.


  • User

    Si infatti il discorso degli URL e da valutare bene prima di farlo.