• User

    Preventivo Sito tipo pixmania

    Ciao a tutti,
    ho bisogno di valutare un investimento in ecommerce. Lo sviluppo di un sito del tipo di pixmania.com, a quanto potrebbe ammontare più o meno? E' fattibile la realizzazione aiutandosi con un un cms gratuito?

    Grazie a tutti!:)

    Sito:
    pixmania.com

    Obiettivi del sito:
    Ecommerce

    Argomento o settore da studiare:
    Altro (Specificare sotto)

    Argomenti Aggiuntivi:
    Prezzo

    Descrizione di particolari problematiche o di specifiche richieste:
    Preventivo per un sito


  • User Attivo

    Progetti così complessi richiedono una struttura ben pianificata su carta aderente alle tue esigenze, prima di tutto, poi decidere lo strumento. Personalmente trovare uno CMS gratuito la vedo molto dura con quelle caratteristiche, se dovessi realizzare un portale così mi affiancherei da un validissimo programmatore, o diminuirei le ambizioni e andrei su piattaforme gratuite ma non con quelle potenzialità.
    Difficile darti un prezzo, bisogna vedere tutte le caratteristiche che richiede il tuo progetto.


  • User

    Il sito di cui parli a una prima analisi è molto più complesso di quanto possa sembrare da front-end. I costi che stanno dietro un sito web di queste dimensioni sono difficilmente quantificabili abbracciando innumerevoli voci di spesa. Ti consiglio di partire con un progetto abbordabile magari facendoti affiancare da un'azienda che possa creare un prodotto dai costi non elevati e sopratutto aperto ad eventuali ampliamenti sui quali potrai investire in seguito