• User Attivo

    Just Another WordPress Blog

    Segnalo la mia piccola creatura nata da nemmeno un mesetto: Inspiratio. Blog dedicato ad internet e alle tecnologie (e talvolta alla poesia! :D). Insomma, una casetta virtuale in cui riverso le mie passioni. :ciauz:


  • ModSenior

    Mi piace davvero molto la grafica.
    Semplice, lineare e carina.
    Potresti aggiungere una favicon ad arricchire il tutto.
    Qualche errore di validazione lato CSS e HTML purtroppo.
    La lista delle keywords nella home forse è un pò troppo lunga.
    Cliccando sulle foto si viene rimandati sempre alla stessa pagina dell'articolo, gestirei il tutto con una gallery zoom magari.

    Saluti, Marco.


  • User Attivo

    Ciao Marco, grazie per il feedback.
    La favicon c'è, non viene caricata?
    Gli errori di validazione sono, ahimè, dovuti perlopiù ad alcuni plugin scritti non proprio a regola d'arte; comunque proverò a sistemare il sistemabile.
    Ti ringrazio per la segnalazione delle keywords, temo che AIOSEO mi abbia duplicato le key per un'opzione scelta male da me... adesso sistemo.
    Last, i link delle foto all'articolo stesso: questo è un piccolo esperimento SEO per garantire sempre almeno un link in ingresso ad ogni articolo. Ma è solo un esperimento temporaneo e vedrò cosa comporta (se comporta qualcosa).
    Grazie mille per le segnalazioni e la tua opinione. :ciauz:


  • ModSenior

    Strano, scusa sara il sonno ma prima mi sembrava non andasse, speriamo fosse colpa di Firefox... 😛
    Per gli errori se son colpa dei plugin purtoppo la correzione è un pò difficile.. 🙂

    Alla prossima.