• User

    NEW SITO! Noleggio Limousine

    Ecco il mio nuovo sito sulle LIMOUSINE

    Ditemi cosa ne pensate; il sito tratta di noleggio limousine; è innovativo rispetto agli altri perchè permette di pagare l'acconto online e di prenotare online!


  • Super User

    Ciao, scusami se mi permetto di fare delle osservazioni:

    • Testo bianco su fondo grigio penalizza la lettura dei testi.
    • Hai pensato di inserire una favicon?
    • Anche i box linkati di destra hanno bassa leggibilità.
    • Potresti migliorare l'indicizzazione del sito, inserendo più testo. Per esempio, nella sezione LIMOUSINE, potresti scrivere una breve descrizione dei vari modelli. Chi vuole affittare una limo ma non ha esperienza in ambito di luxury car, si aspetta di trovare qualche informazione in più.
    • Nella home page hai messo un po' troppa carne sul fuoco. Meglio dividere le informazioni per box, come già hai fatto nella parte superiore. Per il blog, potresti destinare un'area dedicata. Idem per le modalità di pagamento. Così l'utente viene un po' spiazzato da come sono strutturati i contenuti.

    Se dovessi valutare l'ipotesi di lavorare sui testi e ti servisse un professionista, puoi contattarmi. Sono una copywriter freelance e potrei darmi una mano.

    A parte questo, spero i miei consigli possano esserti d'aiuto.
    Un saluto e buon lavoro


  • ModSenior

    A mio parere la grafica è a uno stato ancora di lavoro.
    Definirei meglio le sezioni del body dal contenuto.
    Validato HTML, qualche errore lato CSS.

    Saluti, Marco.


  • User Attivo

    Ciao,
    graficamente non saprei dirti, ho usato il modulo prenotazione ci sono alcuni controlli da fare, tipo invia la prenotazione anche se non hai scritto nulla

    Ciao da danny*:ciauz:*


  • User Attivo

    Ciao, ho visitato il sito e direi che graficamente non mi piace. Mi ha dato tanto l'impressione di quei pop-up di pubblicità ch di tanto in tanto si aprono.
    Ti cvonsiglierei di utilizzareuna grafica più carina.


  • User

    Si è vero forse non è graficamente rifinito perfettamente;

    Devo dire che questo sito è stato fatto un pò di fretta perchè serviva con una certa urgenza; ha dei difetti anche la posizione dei "bottoni" dovrebbe essere allineata con il menu ecc... però devo dire che il sito FUNZIONA MALEDETTAMENTE BENE! Ho fatto una campagna su adwords e nonostante la concorrenza che nel settore è molto alta, il sito ha generato molte richieste!


  • User Attivo

    @Indamix said:


    Ciao non so tu cosa intenda per unziona maledettamente bene, ho provato ad inviare una prenootazione senza scrivere nulla ed è stata accettata.
    Qialcosa non va, un controllo sui campi ci deve essere

    Ciao, se per te va bene, figurati, nulla da obiettare


  • User

    I modulo vengono inviati perchè non ho voluto mettere nessun campo obbligatorio; basta mettere i controlli e ti filtra i messaggi ovviamente; da split test ho notato che non mettere campi obbligatori aumenta le richieste.

    Funzionare dannatamente bene vuol dire che il sito genere un sacco di richieste e di contatti, che si sono tradotti in ritorni reali in termini di servizi svolti con le limousine, tra l'altro il sito è posizionato bene organicamente per alcune key e anche senza campagna adwords genera un buon numero mensile di ordini.


  • User Attivo

    Hai ancora un po di lavoro da fare... 🙂 devi migliorare la grafica, e mettere una favicon.. .