• User

    AffittoRiscatto.Com|annunci immobiliari con formula affitto a riscatto

    Affittoriscatto.com è un sito di annunci immobiliari che è stato pensato e realizzato, esclusivamente,per chi vuole vendere o acquistare un immobile commerciale,residenziale,un terreno,o un?attività con la formula affitto a riscatto.Il servizio di inserimento annunci è rivolto a tutti (agenzie immobiliari,costruttori,privati ,professionisti) ed è gratuito,con possibilità di inserire fino a 10 immagini. Naturalmente i criteri di inserzione degli annunci sono diversi da un normale sito di annunci immobiliari.

    Il sito e' suddiviso in due sezioni: Venditori e Acquirenti.

    Entrambi dispongono di un pannello di controllo dal quale possono inserire i propri annunci, modificarli e cancellarli.

    Inoltre gli utenti dispongono di Messaggi Interni al sito dal quale possono ricevere ed inviare messaggi e contattare l'amministratore del portale.

    Sono disponibile molti altri servizi come per esempio il salvataggio di annuncio preferiti, e' possibile votare i venditori e lasciare un commento di feedback, e' possibile ricevere newsletter e tanti altri servizi.


  • ModSenior

    La grafica non mi convince molto.
    Mi sembra troppo vuota.
    Quel blu di sfondo è troppo forte.
    Il title lato SEO mi sembra da modificare, troppo corto e non descrittivo.
    Diversi errori di validazione lato CSS e HTML.
    La gallery non mi convince molto, mi sembra ci sia una foto solo, e sulla sinistra.

    Saluti, Marco.


  • User

    La gallery e' una vetrina e adesso c 'è solo un annuncio ecco perchè non ci sono altre immagini.
    Il title comprende il titolo del sito e una breve descrizione ceh e' ampliata nel tag DESCRIPTION.
    Per quanto riguarda HTML e CSS sto validando le pagine principali.
    Premetto che questa e' la prima versione e' sono in corso alcune modifiche e migliorie.
    Per quanto riguarda la pagina che descrivi essere vuota ospitera' anche un'altra vetrina, alcuni banner e link.

    Fatto sta che ho inserito questo POST solo per una funzione pubblicitaria e non per chiedere consigli.
    Grazie Comunque.