• User

    Ragazzi...mi date una mano?

    Ciao ragazzi,

    è da un po' che non scrivo su questo Forum...sono stato impegnato con la realizzazione del mio progetto.

    A questo proposito, volevo chiedervi un aiuto.

    Ho quasi finito il mio prodotto "Professione TechnoMarketer". È un corso di Web Marketing, particolarmente orientato al settore turistico, specifico per WebMaster, WebDesigner e Consulenti Informatici.

    Però, prima di pubblicarlo volevo essere sicuro di aver coperto tutti gli argomenti.

    E così, vi chiedo di aiutarmi partecipando al sondaggio che potete trovare qui: [***]

    Ai primi 100 che parteciperanno al sondaggio ho in serbo due sorpresine...;)

    La prima: una copia gratuita del prodotto, appena l'avrò finito! Considerate che ho intenzione di lanciarlo al prezzo di € 147,00.

    La seconda: in regalo subito, il mio Special Report "7 (+2) Strategie Avanzate di Web Marketing Turistico".

    Comunque, trovate tutto spiegato qui: [***]
    Ringrazio di cuore tutti quelli che avranno la pazienza di partecipare.


  • ModSenior

    Ciao MarcelloPhD, chiudo questo messaggio in quanto già presentato a questo link.

    Ti ricordo che in questo Forum il crossposting non è ammesso.

    11. ** Crossposting**

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.