• User

    Qualcuno vuole testare il mio browser game? :)

    Salve a tutti.

    Ho creato un simpatico giochino di intelligenza visiva online, e prima di pubblicizzarlo vorrei che fosse testato da qualcuno.
    Essendo un browser game può presentare degli errori dovuti alla differenza tra i vari browser che chiaramente non posso prevdere al 100% e dunque sono costretto a testarlo a fondo con un'utenza quanto più diversificata.

    Chiunque ne ha voglia è invitato a provare il mio gioco (http://www.thewallapps.com/game/ ) comunicandomi, in questa stessa discussione, eventuali problemi o mal funzionamenti.

    Ovviamente sono ben accetti anche suggerimenti, consigli, impressioni e commenti 🙂 (è divertente? è noioso? è troppo facile? è troppo difficile?)

    Fatevi avanti, attendo impaziente le vostre impressioni.

    A presto :ciauz:


  • ModSenior

    Trovo invadente il popup che si apre all'apertura del sito.
    Cosa sono tutte quelle icone cosi disposte?


  • User

    Intendi il popup con le istruzioni del gioco?
    Ho impostato un cookie che non lo fa apparire per un ora.. Non funziona? Ti si apre ogni volta?

    Comunque le iconcine per adesso non sono niente, sono solo i mattoncini che costituiscono il gioco, delle immagini facilmente ricnoscibili.

    Ad ogni modo grazie per il commento 🙂
    Se hai altri suggerimenti o hai trovato qualche altra cosa che non va, dimmi pure 🙂


  • User Attivo

    Ciao
    ho avuto difficoltà nel capire come si gioca;
    un gravissimo errore è quello di far partire il tempo prima di essere certo che l'immagine sia caricata, non è onesto;
    se sbagli una volta hai perso: non mi piace molto.

    così è un po' piatto ma potrebbe essere sviluppato o incluso in un gruppo di giochi simili.