• User Newbie

    Negozio online di cd key origin e steam originali a prezzi stracciati

    Ciao a tutti ragazzi, Ho aperto da poco questo sito on line, vendiamo Principalmente videogiochi, Abbiamo Cd key Steam,Origin a prezzi davvero bassi, ovviamente 100% originali e legali presi dai produttori stessi, abbiamo anche giochi per ogni tipo di console, se volete visitarci Fateci pure un salto senza problemi Ciao a tutti e grazie

    http://www.cd-keyitalia.it/

    Gruppo di FB per rimanere sempre aggiornati,

    [...]


  • Super User

    Ciao Metaldavid e benvenuto sul forum GT.
    La grafica in se non mi dispiace ma non mi convince molto il background nero (parere personale), proverei a schiarire il tutto magari con un grigio chiaro.
    Ti consigliereri di inserire il link sull'immagine del logo alla homepage, una favicon personalizzata per arricchire il tutto e l'accettazione alla privacy nel form contatti.
    Saluti.


  • User Newbie

    Grazie per il consiglio ma per ora preferisco lasciarlo cosi, mi piace accattivante, dev'essere semplice e intuitivo, niente di troppo complicato.


  • ModSenior

    Concordo lo sfondo nero mi sembra troppo pesante.
    Il title lato SEO è da migliorare.

    Saluti, Marco.


  • User Newbie

    E a breve il sito sarà rinnovato con molte cose nuove!!! Tra cui un'interfaccia tutta nuova, la possibilità di accumulare punti con gli acquisti per usarli come sconto o acquisti stessi, infine ogni utente in 1 mese può creare 5 eventi, di questi 5 eventi puo invitare tutti i suoi amici tramite email
    a random il sistema regalerà ad uno degli amici un prodotto dalla lista degli oggetti degli amici, in più ci sarà la nuova sezione Hardware, e la vendita dei vari gadget relativi ai giochi, come magliette, felpe ecc!!! Molte altre cose!!

    Email:[email protected]

    Ciao a tutti ragazzi!!! Vi presento il nuovo sito!! Con tante novità,nuova grafica,nuovi giochi,e a breve anche sezione giochi usati e hardware, possibilità di offerte settimanali,promozioni e sconti, e sfide tra i più veloci per aggiudicarsi i buoni limitati quando proposti 😄 Che ne pensate vi piacee!?!? 😃 A proposito dovrete registrarvi di nuovo al sito 😄 Per sapere quando ci saranno le offerte o quando mettiamo disponibli i buoni sconto e quanti Iscrivetevi al sito su facebook!! Li ci saranno tutti gli aggiornamenti giornalierii!! Vi aspetto in tanti ciaooooo

    [***]

    Oggi sono attivi 10 buoni per il gioco DEAD ISLAND su pc, i primi 10 utenti che lo acquistano riceveranno un buono del 10% sul gioco!! Affrettatevi l'offerta scade il 26/10/2011

    Vi consiglio caldamente di iscrivervi sia al sito che al gruppo di facebook, iscrivendovi al sito potrete usufruire di promozioni,sconti,offerte e sopratutto i buoni sconto limitati che attiviamo molto spesso, (quest'ultimi sono utilizzabili solo da iscritti al sito) e per riceverli non dovete fare altro che chiederli o a me personalmente tramite facebook scrivendo sul gruppo. oppure scrivendo a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    sul gruppo di facebook comunque metto sempre gli aggiornamenti in tempo reale dei nuovi arrivi,recensioni,foto,sondaggi,Buoni limitati attivi!! e quali attiveremo,quanti ne abbiamo, e sopratutto avrò contatto diretto con voi per ogni tipo di dubbio!! 😃 Quindi il mio consiglio è di iscrivervi ^^

    per il momento vi metto qua i 2 giochi che hanno dei buoni attivi, sono dead island e diablo 3! sono attivi 10 buoni sconto da 10% su entrambi i giochi, scadono il 29 ottobre, per gli altri che metterò in futuro lo vedrete su facebook! Ciao!!!