• User Newbie

    helpwebsite

    Ciao a tutti! Scrivo per invitarvi a visitare il sito www.helpwebsite.net. Si tratta di un progetto nato per un corso di imprenditorialita' all'universita' di bologna. L'obiettivo e' di offrire uno spazio per videoconsulenze a pagamento sul tema del web design. Date un'occhiata e...ogni suggerimento è gradito!
    Ci interessa avere un feedback più sull'idea che sull'aspetto del sito...siamo ovviamente dei dilettanti!
    Se qualcuno volesse provare a registrarsi come esperto, sottolineo che è assolutamente gratuito! Grazie a tutti


  • User Attivo

    Sito irraggiungibile?


  • Super User

    Ciao pierpaolo e benvenuto nel forum GT.
    Se devo essere sincera il caricamento (entrypage) del portale non è male anche se inserirei un messaggio del tipo loading in quanto un utente potrebbe pensare che ci siano problemi sull'apertura del portale.
    La grafica in se una voltra entrati invece non mi convince molto. Mi sembra anche diversa come stile dall'animazione utilizzata nell'entrypage.
    Sinceramente ci lavorerei un pò perchè mi sembra poco curata.
    Cosa ne pensi? Era già in previsione?
    Saluti.


  • User Newbie

    [quote=Mareika;973079]Ciao pierpaolo e benvenuto nel forum GT.

    Grazie!:smile5:

    Se devo essere sincera il caricamento (entrypage) del portale non è male anche se inserirei un messaggio del tipo loading in quanto un utente potrebbe pensare che ci siano problemi sull'apertura del portale.

    Ottima osservazione, magari anche un reindirizzamento alla home con clic per non aspettare 5 secondi! Sarà fatto!

    La grafica in se una voltra entrati invece non mi convince molto. Mi sembra anche diversa come stile dall'animazione utilizzata nell'entrypage.
    Sinceramente ci lavorerei un pò perchè mi sembra poco curata.
    Cosa ne pensi? Era già in previsione?

    Essendo un progetto per un esame universitario, abbiamo accelerato i tempi della pubblicazione pur essendo consapevoli di rischiare giudizi negativi sulla grafica, che verrà pian piano migliorata il più possibile!
    Ma l'idea del marketplace, delle consulenze in videochat sul webdesign, come ti sembra?
    E' ovvio che i potenziali utenti sarebbero aspiranti blogger o autori di siti personali alla prima esperienza che incontrano problemi nell'editing, non certo chi vuol farsi fare un sito in videochat!


  • User Newbie

    @sandroid said:

    Sito irraggiungibile?

    Strano...che browser usi?


  • ModSenior

    La grafica mi sembra un po old style.
    Nel modulo contatti manca l'accettazione all'informativa.

    Saluti, Marco.