• User

    Mercatino solidale (sito no profit)

    Ciao a tutti
    Vi presento il sito Mercatino Solidale. Il sito presenta le iniziative dei ragazzi del gruppo dell'Operazione Mato Grosso di Veduggio (Brianza), che organizzano raccolte di indumenti e di libri di seconda mano e mercatini dell'usato per le missioni.

    Con questa iniziativa si può far del bene all'ambiente (riciclando) e ai poveri dell'America Latina.

    Si tratta di un sito a cui tengo molto perchè è realizzato per beneficenza (il lavoro che è stato fatto per questo sito è tutto volontario).

    Il sito è neonato, e si aggiungeranno presto altre iniziative e mercatini.

    Se potete dare un'occhiata e una mano, consigli e suggerimenti sono benvenuti.

    Vi chiedo anche di aiutarci a dare visibilità al sito. Insomma abbiamo pensato a una piccola link building no profit, sarebbe bello se cercando "mercatino dell'usato in brianza" o "mercatini a milano" potesse uscir fuori questa iniziativa solidale.

    Se ci regalate un link, un +1, un tweet, una condivisione, un mi piace o quello che volete potete quindi darci una mano...

    Grazie in anticipo!


  • Super User

    Salve DonDurio, il progetto è molto carino.
    Unica cosa che non mi convince molto è il background rosso e il logo. Prima cosa ti consiglierei di creare un logo ad hoc per il portale e per il background ti consiglierei qualcosa di più tenue tipo un grigio chiaro.
    Saluti.


  • User

    Grazie del consiglio Mareika, ho appena modificato lo sfondo.


  • ModSenior

    Carina la grafica.
    Nel modulo contatti manca l'accettazione dell'informativa.

    Saluti, Marco.