• User

    Mio primo lavoro, mi date un giudizio??

    Salve a tutti voi volevo presentare a tutta la comunità il mio primo Lavoro
    www.preventivisalerno.it gradirei sapere quanti più commenti possibili, mi interessa sapere l'opinione un po di tutti, essendo al mio primo lavoro ritengo utile il vostro apporto per apportare le giuste modifiche al sito e renderlo sempre migliore Grazie mille......


  • Super User

    Ciao Tex_willer, l'idea è carina non avendo specificato un target vero e proprio per le richieste di preventivo.
    La grafica del portale penso possa essere migliorata, i titoli li allineerei come altezza ai form contatti/immagini a sinistra.
    Anche il logo lo curerei un pò di più.
    Perchè non inserire anche uno slogan per il portale per incentivare gli utenti alla conversione.
    Saluti.


  • User

    @Mareika said:

    Ciao Tex_willer, l'idea è carina non avendo specificato un target vero e proprio per le richieste di preventivo.
    La grafica del portale penso possa essere migliorata, i titoli li allineerei come altezza ai form contatti/immagini a sinistra.
    Anche il logo lo curerei un pò di più.
    Perchè non inserire anche uno slogan per il portale per incentivare gli utenti alla conversione.
    Saluti.

    Si effettivamente come grafica si potrebbe fare molto di più ma essendo al mio primo lavoro (e come primo intendo dire che prima d'ora non avevo nemmeno mai installato Corel Draw) spero di non aver fatto proprio uno schifezza, il logo lo curerei molto di più se solo ne fossi capace, ma penso che dovrei affidarmi più ad un grafico professionista in questo oppure a qualche appassionato che mastica un pochino di più l'argomento rispetto a me 😉

    Adesso vorrei capire come poter ottimizzare il sito e farlo conoscere a dire il vero, poi nella versione 2 includerò tutti (o quasi) i vostri consigli / critiche sul mio lavoro per poterlo migliorare sempre più grazie....


  • User

    Salve a tutti dopo un pò di tempo finalmente ho finito il Restyling del mio sito web, gradirei ricevere i vostri commenti / osservazioni / critiche in merito se vi fa piacere il sito è
    preventivisalerno.it confido molto nel vostro aiuto per migliorarlo sempre più è la versione 2.0 del mio primo lavoro web da autodidatta, quindi siate buoni 😛


  • User

    Bell'idea!
    Comunque riguardo alla grafica, mi piace, abbastanza minimale e sobria.
    Le immagini dello slideshow in alto a sinistra però ti consiglierei di cambiarne qualcuna, che si vede un pò sgranata,
    magari è più piccola della dimensione del riquadro e te la ingrandisce in automatico!
    Ciaoo


  • User

    @Mitchh said:

    Bell'idea!
    Comunque riguardo alla grafica, mi piace, abbastanza minimale e sobria.
    Le immagini dello slideshow in alto a sinistra però ti consiglierei di cambiarne qualcuna, che si vede un pò sgranata,
    magari è più piccola della dimensione del riquadro e te la ingrandisce in automatico!
    Ciaoo

    si in effetti qualcuna devo cambiarla me ne ero già accorto il problema è trovarle....... 😞 del resto che te ne pare ??
    Si capisce lo scopo del sito secondo te ??


  • User

    Certo!
    Io quasi quasi metterei, sotto la barra in alto grigia scuro, un div che rimane fisso mentre uno scorre le pagine,
    dove c'è un campo di testo dove l'utente, leggendo il sito, può sempre inserire una parola chiave riguardo ad un preventivo, e ricercarlo nel sito con un semplice click!
    Poi puoi metterci anche altre informazioni e funzionalità che vuoi l'utente, navigando dentro il sito, possa sempre utilizzare! Ciaoo