• User

    Il mio primo sito

    Ciao datemi un vostro parere sul mio primo lavoro, nè devo fare presto una nuova versione quindi sono curioso di sapere tutti i difetti e gli errori del primo, così la seconda versione sarà sicuramente migliore.
    Grazie, il sito è www.cacciapuoti.com.

    p.s. ho chiesto nella sezione webmarketing se a qualcuno è mai capitato che un sito ben presente in Google con alcune parole chiavi, all' improvviso, per alcuni periodi sparisce. Sono curioso di sapere la vostra idea a proposito dei motori di ricerca, il sito è sempre quello indicato su.

    saluti


  • Bannato User

    Bravo, nonmale come primo sito "Complimenti" !!

    ps. Se ti interessa pubblicizzarlo gratuitamente, segnalalo sulla nostra Directory: .pubblicizzailtuosito.org!!


  • Bannato Super User

    @elioweb said:

    Ciao datemi un vostro parere sul mio primo lavoro, nè devo fare presto una nuova versione quindi sono curioso di sapere tutti i difetti e gli errori del primo, così la seconda versione sarà sicuramente migliore.
    Grazie, il sito è www.cacciapuoti.com.

    p.s. ho chiesto nella sezione webmarketing se a qualcuno è mai capitato che un sito ben presente in Google con alcune parole chiavi, all' improvviso, per alcuni periodi sparisce. Sono curioso di sapere la vostra idea a proposito dei motori di ricerca, il sito è sempre quello indicato su.

    saluti
    Se fossi in te mi scegliere un paio di colori da usare.. Quel nero è eccessivo, quel nero mi ha intristito 😢


  • User

    Mi sembra un po' scuro, abbandonando la pagina gli occhi mi sfarfallano 😄

    Una domanda ai mod, ma possiamo fare tutti come wamba che piazza il link in ogni post che scrive? 😄


  • User Attivo

    Non male come inizio credo che di fondo l'errore evidente sia la scelta del nero, visto il logo blu e arancio avrei tenuto tonalità piu consone..

    non male come punto di partenza