• User

    Hotel bellevue San Lorenzo- Albergo direttamente sul Lago di Garda

    L'Hotel Spa Bellevue San Lorenzo è un splendida struttura turistica 4 stelle a Malcesine, direttamente sulle rive del Lago di Garda.
    La struttura è stata rinnovata nel tempo diventando questa raffinata e moderna struttura caratterizzata da più ville.
    Il panorama, il paesaggio, il clima ed i miti del posto ne fanno un rifugio d'estate, nelle dolci stagioni del Garda.
    Dispone di un ristorante,giardino, piscina infinity, che sembra congiungersi direttamente al lago e di un deposito di biciclette e attrezzatura sportiva.
    Inoltre a disposizione degli ospiti un bellissimo centro benessere, pensato per il miglioramento e mantenimento della bellezza naturale e del ritrovamento del benessere psicofisico:

    • Sauna
    • Bagno Turco
    • Doccia Emozionale con Cromoterapia
    • Cabina del Sale con trattamento di iodioterapia
      Hotel sul Lago di Garda - Hotel Bellevue San Lorenzo
      Via Gardesana, 164
      37018 Malcesine (Verona)

  • User

    L'**Hotel Spa Bellevue San Lorenzo **è un splendida struttura turistica 4 stelle a Malcesine, direttamente sulle rive del Lago di Garda.
    Olivi, cipressi e magnolie; il lauro cantato dal poeta ed il mirto: i profumi del Garda, la luce mediterranea, i luoghi di Lawrence e di Goethe.
    Qui alla fine dell'Ottocento sorse Villa Gruber acquistata dagli attuali propietari 25 anni fa, si è rinnovata nel tempo diventando questa **raffinata e moderna struttura caratterizzata da più ville.
    **Sulle rive del lago, luogo incantato, testimone della Belle-Epoque e di tante atmosfere vissute dai grandi turisti d'oltralpe. L'accoglienza, il sapore veneziano delle trifore bizantine, dei ferri battuti alle finestre, degli affreschi, come quello del Santo che ha dato il suo nome all'albergo. **Il panorama, il paesaggio, il clima ed i miti del posto ne fanno un rifugio d'estate, nelle dolci stagioni del Garda.

    **Hotel Gardasee - Hotel Bellevue San Lorenzo - Via Gardesana, 164 - 37018 Malcesine (VR) IT


  • Super User

    Ciao cescapo, la grafica è molto carina ed elegante.
    Nel footer l'hover della mail ha un colore che non è leggibile sul background, ti consiglio di cambiarlo.
    Non mi convincono molto le finestre modali che fai aprire per alcune sezioni del portale. Manterrei il tutto nella stessa finestra di navigazione come hai fatto ad esempio per wellness.
    Saluti.