• User Newbie

    Social network per trovare e creare eventi

    Ciao a tutti, sono Andrea! Sono l'amministratore di una startup che ha l'obiettivo di diventare leader nella promozione degli eventi. Il nostro sito si chiama Where's Up, un nuovo servizio che permette di trovare gli eventi che ci sono nel territorio e sono stati creati da altri utenti. Gratuitamente. Where's Up propone eventi di ogni tipo, divisi per categoria, e permette di filtrare i risultati in modo semplice e rapido attraverso una ricerca per luogo, tempo e tipologia. Where's Up non si limita alla sola ricerca e creazione di eventi. Attraverso il sito è possibile accedere a promozioni speciali legate ad alcuni degli eventi presenti. Where's Up è presente anche come applicazione per Android e iOS (le app per il momento permettono la sola ricerca).

    Visitate http://wheresup.com e entrate a far parte della nostra community. Per interagire con noi seguiteci sulla nostra pagina ufficiale di Facebook cercando "Where's Up"!


  • ModSenior

    Ciao rayfing,
    molto interessante come progetto, e decisamente innovativa la visualizzazione con la mappa interattiva... anche se personalmente ci ho messo un po' a comprendere per bene come funziona.
    Come primo impulso mi veniva da cliccare sulle icone della mappa che indicavano il numero di eventi, cosa che però non porta a nulla, se non all'ingrandimento sul punto del clic, indipendentemente dagli indicatori.
    Passa in secondo piano il menù in alto, anzi nel mio caso è passato totalmente in ultimo piano, e gli ho dato peso e l'ho usato solo durante un successiva visita alla pagina, scoprendo quindi la possibilità di scegliere una localizzazione, una data, ecc.

    Ti segnalo una cosa che potrebbe essere problematica: utilizzando il browser in finestra (non a tutto schermo) e "stringendola" un po', si perde interamente la colonna del menù di destra.


  • User Newbie

    Ciao Chiara,
    ti ringrazio per i feedback!! Per quanto riguarda la colonna destra ci stiamo lavorando, vorremmo rendere il tutto flessibile e pian piano arriveremo a farlo, anche perché lo stesso problema poi l'abbiamo anche per l'iPad (anche se c'è l'app, anche per Android). Per l'usabilità stiamo preparando un tutorial che dovrebbe aiutare la comprensione del servizio: non sei la prima che ci dice che a colpo d'occhio non è molto chiaro come ci si deve muovere, ma una volta capito diventa molto pratico, almeno a mio parere!


  • User

    Veramente fantastico. Bello il sito, ma veramente bello e funzionale l'utilizzo. Complimenti 🙂


  • Super User

    Ciao Surface,

    molto carino davvero, complimenti!


  • User

    Perchè mi saluti? xD
    @cassiopea said:

    Ciao Surface,

    molto carino davvero, complimenti!