The Net Racers è il sito definitivo per tutti gli amanti del simracing.
TNR ha infatti il vantaggio di offrire a tutti i propri piloti la possibilità di iniziare una vera carriera virtuale, partendo proprio dagli Young Driver Test, dove il pilota è chiamato sin da subito a dimostrare la propria abilità al volante e a cercare di impressionare i migliori Team Manager e Ingegneri di pista.
Su The Net Racers sono diverse le serie di partecipazione: dalla futura Formula Junior o 500 Abarth, fino ad arrivare alla prestigiosa ed ambitissima Formula KS2.

Tutte le gare fruiscono del nostro "live timing", un interattivo monitor dei tempi grazie al quale i Team Manager e gli Ingegneri di pista possono guidare i propri piloti verso il successo, decidendo di variare le strategie pianificate (in base alle mosse dei propri avversari) o decidere i momenti migliori per sferrare gli attacchi o viaggiare di conserva fino alla bandiera a scacchi: proprio come succede nella realtà!

Su The Net Racers sarai tu a decidere in che ruolo cimentarti: potrai decidere di seguire la carriera da pilota, da Team Manager o da Ingegnere di pista!

Tutte le informazioni su www.thenetracers.it o sui nostri canali "social" (Facebook o YouTube)
Sono ben accetti consigli sull'ottimizzazione/miglioria del portale web