• User Newbie

    Vi presento Fazland - Punto d'incontro tra clienti e artigiani

    Il prodotto principale di **Midnight Call Srl **- startup innovativa con sede a Reggio Emilia - è il portale web www.fazland.com, sviluppato a valle di ricerche di mercato ed ottimizzazione della soluzione durante il primo anno di lavoro della startup.Il sito è online da Aprile 2013 inizalmente in 4 città (Torino, Milano, Bologna e Roma) e da Ottobre 2013 su tutto il territorio italiano. Ad oggi sono iscritte oltre 800 aziende e professionisti dei settori per la casa che utilizzano il portale per entrare in contatto con nuovi potenziali clienti.

    Il sito offre la possibilità ai clienti di ricevere e confrontare gratuitamente preventivi in modo semplice e intuitivo. Tramite dei questionari mirati il cliente viene di fatto guidato a fornire le informzioni necessarie alle aziende a fornire un preventivo accurato. I professionisti - tra i quali imprese edili, impiantisti, fabbri e traslocatori - potranno mettersi in luce per ottenere nuovi lavori senza alcun costo fisso. I professionisti saranno in grado di valutare tutte le richieste presenti sul sito valutandone i dettagli e stimandone il potenziale giro d?affari. Se saranno interessate ad entrare in contatto con i clienti potranno acquistare i loro recapiti.

    Il progetto Fazland si propone di aiutare professionisti effettivamente competitivi ad acquisire nuovi clienti senza spendere in pubblicità retrograde e costose. Il sito include un sistema meritocratico basato su referenze passate, certificazioni possedute ed altri criteri qualitativi - tra cui le iscrizioni ad associazioni di categoria - al fine di creare un sistema meritocratico che premia i professionisti che offrono il miglior rapporto qualità-prezzo.

    Fatemi sapere cosa ne pensate, se avete suggerimenti o dubbi sulla nostra soluzione.

    Grazie dell'attenzione!